Dopo due anni dal violento terremoto che colpì il Giappone che causò l'incidente nella centrale nucleare di Fukushima, ancora oggi oltre tremila persone lavorano notte e giorno per mettere in sicurezza l'impianto. Sofferenza, disagio, contaminazione radioattiva e dispersi: un evento che ha messo in ginocchio il Giappone, rimettendo in discussione a livello globale un modello di sviluppo che non è in armonia con Madre Terra per la Cura e nel Rispetto della Vita sul pianeta. La capacità autoregenerativa del nostro pianeta non dipende solo dal numero di abitanti, ma anche dal modo in cui le risorse vengono utilizzate e condivise. L'incapacità del pianeta di assorbire lo sfruttamento delle sue risorse, le condizioni di sofferenza e miseria in cui vivono la maggior parte degli abitanti, generano instabilità e disarmonia costanti. La somma totale degli scavi e perforazioni, dell'enorme quantità d'acqua che è contenuta nelle dighe, delle costruzioni in superficie e sotterranee e dei test di armamenti missilistici e nucleari provocano anomalie nella pressione interna del pianeta e stanno facendo sì che le varie linee di frattura naturali del pianeta diventino estremamente instabili. Questo si traduce in cambiamenti meteorologici, eruzioni vulcaniche, terremoti, uragani ecc. Sono tutti dei reali messaggi provenienti dal pianeta per ridurre lo stress eliminandone le cause. Poiché ciò non sta ancora avvenendo, questi fenomeni sono diventati molto più intensi e più potenti e colpiscono aree già instabili, proprio perché è proprio dalle aree più colpite che bisognerebbe ripartire con Consapevolezza e Amore per riportare Equilibrio sul pianeta.
Studi scientifici ci mostrano come tutto sia vibrazione, tutto sia energia. La formula di Albert Einstein (E=mc^2) può essere considerata l’emblema di questa dimostrazione. Niente si distrugge, tutto si trasforma variando il suo stato, esprimendo una diversa frequenza. Le frequenze elettromagnetiche trasformano la materia. A questo proposito gli studi e gli esperimenti del Dott. Masaru Emoto, scienziato e ricercatore giapponese, ci mostrano come l’ acqua sia viva e cosciente ed assuma la vibrazione energetica dell’ambiente in cui si trova rispondendo con bellissimi e armonici cristalli alle vibrazioni di amore e di gratitudine sotto forma di parole, suoni, emozioni e pensieri. Al contrario, quando si espone a vibrazioni negative, l’acqua non forma alcun cristallo. Questa evidenza scientifica,che è dimostrata al microscopio tramite le fotografie dei cristalli formati durante il congelamento dell’acqua, diventa consapevolezza profonda quando decidiamo di vivere con il nostro cuore ed iniziamo un percorso interiore in Verità e in Amore.
Grazie al potere delle vibrazioni emanate durante la preghiera con l’intento di purificare l’acqua radioattiva della centrale di Fukushima, ci uniamo consapevolmente alla Preghiera lanciata a livello mondiale dal Dott. Emoto per il Giappone. L’emanazione di vibrazioni di Amore e di Gratitudine dal nostro Cuore nell’intento congiunto e focalizzato porterà Guarigione e Purificazione profonda, se saremo disposti ad entrare nella profondità di noi stessi, assumendoci la Responsabilità totale e perdonandoci come singolo e come umanità per le azioni compiute contro il nostro pianeta. Le azioni, infatti, sono solo gli effetti di pensieri, parole ed emozioni. Nella Consapevolezza che un cambiamento interno fungerà da catalizzatore per un nuovo modo di vivere basato sulla Scelta della Solidarietà umana, sul Rispetto per la Vita nella sua totalità e sulla Cooperazione di tutti gli esseri umani per la nostra umanità ed il pianeta, Unisciti a noi, fai la differenza!
 
Di seguito riportiamo il testo dell’invito del Dr. Emoto alla Preghiera dell’Acqua.
 
La mia sincera richiesta alle persone sensibili a questo tema nel mondo.
L’11 Marzo 2013 saranno passati due anni dal Gran Terremoto del Giappone dell’Est che devastò il Giappone. Con una magnitudo di 9, il terremoto creò a seguire un immenso tsunami, che investì la regione di Tohoku alle 2:46 pm di quel giorno. Distruggendo letteralmente ogni cosa nel suo percorso e causando 18.574 vittime. Purtroppo ci sono tuttora 2.694 persone scomparse come conseguenza della poderosa ondata dello tsunami, che le ha trascinate in mare aperto.Inoltre, il terremoto ha causato la fusione dei reattori nucleari di Fukushima, che a sua volta ha prodotto numerose perdite di sostanze radioattive nelle acque oceaniche del Giappone, contaminando l’Oceano Pacifico.
Nel 1997, stavo con un monaco Buddista, il reverendo Kato, che purificò l’acqua inquinata del lago presso la diga Fujiwara, nella prefettura di Gunma sempre in Giappone. Vorrei condividere questa storia importante con voi.
Come potete vedere dalle fotografie, l’acqua ha mostrato cristalli dalle forme completamente differenti prima e dopo le preghiere. Quello dopo la preghiera mi è sembrato assomigliare alla forma del Budda Dainichi che discende alle acque per purificarle. Curiosamente, alcuni giorni dopo le preghiere, il corpo morto di una giovane donna è riemerso sulla superficie del lago, e il giorno successivo l’omicidio fu chiarito e la polizia fu in grado di arrestare il colpevole grazie al fatto di aver rinvenuto il corpo della vittima.
La mia interpretazione delle due foto è che vi fosse un buon indicatore sulla condizione del lago in quel momento. Il cristallo d’acqua prima della preghiera mostra un disegno che assomiglia al viso di una donna sofferente. D’altra parte il cristallo d’acqua dopo la preghiera è risultato apparire divino nel mostrare luci intorno a se.
Un altro esempio di come le nostre preghiere influenzino l’acqua: nella mattinata del 25 luglio 1999, 340 persone furono radunate in una cerimonia per l’acqua al lago Biwa, il più grande del Giappone. Al tempo il lago era talmente inquinato che orridi miasmi si levavano da esso. Alcuni giorni dopo che fummo laggiù ad offrire le nostre preghiere, il giornale locale scrisse che i cattivi odori erano svaniti improvvisamente dal Lago Biwa.
Dunque da queste esperienze ho imparato che se le nostre preghiere e intenzioni sono pure, utilizzando l’acqua come mezzo, si può manifestare un potere multi-dimensionale.
Mi piacerebbe aiutare queste 2.694 persone che sono tuttora scomparse a due anni dal disastro. Vorrei proteggere e guarire gli oceani dalla contaminazione delle sostanze radioattive. Sono certo che nutrite lo stesso desiderio. Per fare ciò, abbiamo bisogno che un grandissimo numero di persone contemporaneamente si uniscano insieme per inviare preghiere pure alle anime delle vittime.
Nei miei seminari parlo di questa ben nota teoria di Einstein:
E = MC^2 Equivalenza massa-energia di Albert Einstein
Credo che l’autentico significato e potere di questa equazione sia
ENERGIA = n° di persone x CONSAPEVOLEZZA^2
La quantità di energia o potere della preghiera è determinata dal numero di persone che insieme connettono i loro cuori puri nello stesso tempo.
Per questo, vorrei chiedere a tutti quanti nel mondo di riunirsi per una Simultanea Preghiera Globale esattamente alle 2:46 pm orario del Giappone l’11 marzo. Insieme invieremo le nostre sincere preghiere collettive con le parole che seguono.
Alle vittime perse negli oceani e all’acqua dell’Oceano Pacifico che ha sofferto una contaminazione radioattiva dall’incidente di Fukushima.
 
"Mi dispiace, ti prego perdonami, grazie, ti amo.”
(Ripetere 3 volte)
 
Dove: dove vi trovate.
Quando: 11 Marzo 2013
Orario: 2:46 pm orario del Giappone - 6:46 am ora italiana
 
*** Utilizzate il link qui sotto per calcolare l’orario corrispondente alle 2:46 pm del Giappone time nel vostro fuso orario.
 
Il mio sincero amore e ringraziamento a tutti quanti voi per la vostra simultanea partecipazione alla connessione collettiva dei nostri cuori per questa potente preghiera globale.
 
Con autentico amore e gratitudine,
Masaru Emoto
Emoto Peace Project
 
 
VIDEO Celebrazione dell'Acqua - Water Prayer:
 
 
ISTRUZIONI PER LA MEDITAZIONE - ITALIANO
11 MARZO 2013
 
ore 6.15 - MEDITAZIONE DI CENTRATURA NEL CUORE
 
Iniziamo la meditazione seduti tenendoci per mano, uniti gli uni con gli altri nell'ascolto del nostro cuore e dei cuori delle nostre sorelle e dei nostri fratelli. Portiamo le nostre mani al petto, respiriamo nel cuore e sentiamo l'amore e la gratitudine espandersi fino ad includere noi stessi e tutto ciò che ci circonda nel quieora: suoni, rumori, persone, alberi, animali, colori, sensazioni, pensieri, emozioni..ora l'universo è dentro di noi. In connessione profonda con noi stessi riversiamo il nostro amore nel cuore di ogni essere umano. Ringraziamo con profonda gratitudine per essere qui oggi e per avere il potere di Essere il Cambiamento che vogliamo vedere nel mondo e la grande opportunità di scegliere di vivere con responsabilità e amore nella piena Dignità di ciò che siamo.

 

 

Clicca qui per scaricare l'audio - Meditazione del Cuore

 

ore 6.45 - CELEBRAZIONE DELL'ACQUA

 
Tenendoci per mano ci alziamo in piedi mantenendo viva nel silenzio e nella quiete interiore la connessione con noi stessi al centro del nostro cuore. In apertura del cuore ringraziamo e benediciamo l'acqua, che è l'elemento che nutre e unisce ogni organismo vivente del pianeta. Ci rivolgiamo all'acqua inquinata dei mari, dei fiumi, dei laghi, dei canali, delle lagune, degli scarichi, delle fontane e delle sorgenti per assumerci oggi la responsabilità come umanità, chiedendo perdono per ciò che abbiamo fatto contro la vita in ogni sua forma. Benediciamo l'acqua con la preghiera che viene dal profondo dei nostri cuori, affinché essa possa di nuovo scorrere in natura con le alte vibrazioni di Amore e di Gratitudine.

 

 

Clicca qui per scaricare l'audio - Preghiera dell'Acqua

______________________________________________________________________

 

Two years after the violent earthquake in Japan that caused the accident at the Fukushima nuclear power plant, still more than three thousand people are working day and night to secure the plant. Suffering, pain, radioactive contamination and missing people: an event that has devastated Japan, bringing into question a development model that is clearly not in harmony with Mother Earth for the Care and Respect of the Life on the planet.
The auto-regenerating process of our planet does not depends only on the number of inhabitants, but mostly on how we use and share its resources.
The inability of the planet to absorb the exploitation of its resources, the conditions of suffering and misery in which most of the inhabitants are living, generate constant instability and disharmony. The total sum of excavation and drilling plus the enormous amount of water contained in dams plus both above and below water constructions plus all nuclear weapons tests and missile testings, are causing abnormalities in the internal pressure of the planet, making the various natural fault lines of the planet extremely unstable.
This results in changes in the weather, volcanic eruptions, earthquakes, hurricanes, etc. All those are in fact messages from the planet asking to reduce stress by eliminating the causes. Since this is not happening yet, these phenomena have become much more intense and more powerful and affect areas already unstable, because it is the most affected areas that we should start with Awareness and Love to restore balance on the planet.
Scientific studies show us how everything is vibration, everything is energy. Albert Einstein's formula (E = mc2) can be considered the symbol of this demonstration. Nothing is lost, everything is transformed by changing its status, expressing a different frequency. The electromagnetic frequencies transforms matter. In this regard, studies and experiments of Dr. Masaru Emoto, Japanese researcher and scientist, show us that water is alive and conscious. It captures the energy vibrations of the environment in which it lies responding, with beautiful and harmonic crystals, to the vibrations of love and gratitude expressed in the form of words, sounds, emotions and thoughts. In contrast, when exposed to negative vibrations, water does not form any crystals. This scientific evidence, which is demonstrated by microscopic photographs of water crystals formed during freezing, translates to deep awareness when we decide to live with our hearts and begin an inner journey of Truth and Love.
Through the power of vibrations released during the prayer with the intention to purify radioactive water from Fukushima nuclear plant, we consciously join the Japan Prayer launched worldwide by Dr. Emoto. Emanating vibration of Love and Gratitude from our Heart with joint and focused intent will bring profound Healing and Purification, if we are willing to go deeply in ourselves, while assuming our total Responsibility and forgiving as individuals and as humanity for the actions committed against our planet. Actions, in fact, are only the effects of thoughts, words and emotions. With Consciousness that an inner change will act as a catalyst for a new way of living based on the Choice of human solidarity, on the Respect for Life in its totality and on the Cooperation of all human beings for our humanity and the planet, Join us, make a difference!

 

EMOTO MESSAGE

 

My sincere request to the concerned people in the world
 
March 11th, 2013 will mark 2 years after the Great East Japan Earthquake devastated Japan. Measuring at a magnitude 9, the earthquake created a huge tsunami to follow, that hit the Tohoku area of Japan at 2:46 pm that day.
Literally destroying everything in its path, including victimizing 18,574 people. Sadly there are still 2,694 people who are missing as a result of the tsunami’s powerful surge, taking them back out to sea.
In addition, the earthquake created meltdowns at the Fukushima Nuclear reactors that resulted in a lot radioactive substances leaking into the ocean waters of Japan, contaminating the Pacific Ocean.
In 1997, I was with a Buddhist monk, Rev. Kato who cleansed dirty dam water with his prayers at the Fujiwara dam lake in Gunma Prefecture of Japan. I would like to share this important story with you.
As you can see by the photographs, the water showed a totally different water crystal shapes before and after the prayers. The one after the prayer, to me looked like a design which resembled the Dainichi Budda coming down to the water and cleanse it. Surprisingly, a few days after the prayers, a dead body of a young female surfaced in the lake and the next day, the homicide was resolved when the police were able to make the arrest with locating the body.
My interpretation of the 2 photos is that they were certainly a good indicator about the condition of the lake at that time. The water crystal before the prayer shows design that looks like a figure of suffering female face. On the other hand, the water crystal after the prayer turned out to be divine in showing lights around the water crystal.
Another example of how our prayers effect water, In the early morning of July 25th in 1999, 340 people were gathered for a water ceremony at Lake Biwa the biggest lake of Japan. At that time, Lake Biwa was so polluted that horrid odors were emitting from the lake. A few days after we went there to offer prayers, the local newspaper reported that suddenly there was no longer bad odors emitting from Lake Biwa.
So from these experiences, I learned that if our prayers and intentions are pure, with using water as medium, multi-dimensional power can take place.
I would like to help those missing 2,694 people who are still missing after 2 years past from the disaster. I would like to protect and heal the oceans from contamination of radioactive substances. I am sure that you feel the same way. In order to do so, we need numerous numbers of people at the same time to join together to send pure prayers to souls of the victims.
I speak of this well known Einstein theory at my seminars:
E = MC2 Mass–energy equivalence by Albert Einstein
I believe the true meaning and power of this equation is
ENERGY = n° of people x CONSCIOUSNESS^2
The amount of energy or power of the prayer is determined by amount of people who collective connect their pure hearts at the same time.
Therefore, I would like to request the everyone around the world to join together for a Simultaneous Global Prayer at exactly 2:46pm Japan time on March 11th. Together we will collectively send our sincere prayers with the following words.
To the victims lost in the oceans and to the water in Pacific Ocean which has suffered radioactive contamination from the nuclear accident in Fukushima.
 
"I am sorry, please forgive me, thank you and I love you.”
(Repeat 3 times)
 
Where: Right from where you are.
When: Match 11, 2013
Time: 2:46pm Japan Time
 
*** Use this Time Convertor Link to find out what time 2:46pm Japan time is in your time zone.
 
My sincere love and thanks to each and every one of you for your simultaneous participation in collectively connecting to your heart for this powerful global prayer.
 
With sincere love and gratitude,
Masaru Emoto
Emoto Peace Project