Un atteggiamento consapevole e fiducioso è potenziato da gesti naturali e istintivi come gli Abbracci che, richiamando l’unione umana, amplificano quel calore interno per espanderlo sino a farlo fluire all’esterno. Durante gli Abbracci i corpi si scaldano, avvolti dal calore irradiato dal centro del nostro cuore. Ritrovando la pace e l’amore in noi stessi possiamo sentirli crescere in noi, condividendoli all’esterno. Questo processo potentissimo avviene come un contagio positivo che si trasmette dall’uno all’altro, superando le barriere e le diversità. Il potere del sentimento sincero ed autentico condiviso di amore e di fratellanza riscalda, rincuora e ci unisce ancora più profondamente gli uni agli altri.
Questo inverno scegliamo di scaldare il cuore di ogni persona, avvolta dal calore di ogni abbraccio per ricordarci che, anche se fa freddo e i tempi sono duri, dentro si accende e si espande il calore dell’Amore, dissolvendo le barriere e creando nuove sinergie di movimento consapevole nelle trame della nostra vita. Questo inverno scegliamo l’abbraccio come simbolo di ricongiungimento verso le persone che abbiamo dimenticato, come i malati, i poveri e coloro che stanno affrontando momenti difficili. Questo inverno scegliamo di unirci in un unico cuore caldo che riscalda nel calore dell’Amore la nostra umanità per creare apertura e condivisione di ricchezza e di risorse nel rispetto di ogni creatura vivente e del pianeta. Namastè! ♥
_______________________________________________________________________
Se vuoi essere Referente proponiti nella tua città e unisci tutti coloro che desiderano partecipare. Porta con te dei cartoncini colorati con su scritto: Abbracci, Abbracci-AMO-ci, Abbracci Gratis..!! Saremo in tanti e sempre di più ad unirci in un movimento coordinato ciascuno nella sua città! :)
Cagliari - Catania - Napoli - Roma - Rovigo - Torino - Treviso