Pratichiamo insieme il prossimo Digiuno Lunare che sarà il 22 aprile. Questo evento nasce per creare uno spazio di condivisione di esperienze che ci hanno portato ad assumere un cibo naturale con un'elevata qualità vibrazionale.

La pratica del digiuno secondo le fasi lunari, grazie all'azione della luna sull'acqua contenuta nel nostro corpo durante il giorno di Ekadashi, aiuta a:

1. veicolare il rilascio delle tossine dai tessuti, favorendo la disintossicazione e la rigenerazione del corpo;

2. veicolare il rilascio delle emozioni, aumentando la propria capacità di connessione ai livelli sottili, purificando la mente ed elevando lo spirito;

BENEFICI DI UNA PRATICA COSTANTE DI DIGIUNO

- riposo degli organi dell’apparato digerente con conseguente aumento dell'energia;

- espulsione delle tossine accumulate nel sangue, nelle cellule e nel sistema nervoso;

purificazione della mente e svuotamento dei pensieri:

- aumento della lucidità mentale, vitalità e della centratura.

Sono previsti 4 incontri su zoom per illustrare le fasi di preparazione e di ripresa al Digiuno (24 ore). Per chi fosse la prima volta potrà sperimentare un messo digiuno (12-14 ore) altrimenti una semplice depurazione.

Gli incontri sono previsti alle 20:20 sulla piattaforma zoom di Essere il Cambiamento. Creeremo una chat whatsapp in cui inserire i partecipanti. Nel caso in cui non abbiate whatsapp vi manderemo il link di invito sulla vostra mail.

Gli incontri sono organizzati per i seguenti giorni: lunedì, mercoledì, venerdì e domenica.

Nel caso in cui non possiate essere presenti, potrete riguardare il video in differita, disponibile dal link YouTube.

In aggiunta per chi lo volesse è disponibile in parallelo il percorso di meditazioni guidate in connessione con gli Esseri di Luce per il riequilibrio del contatto con il proprio bambino interiore. Il desiderio di dolci ad esempio può essere correlato al rapporto con questa sfera più intima e profonda di noi stessi.

Per chi volesse partecipare chiediamo per l'intero percorso un contributo associativo di 33 €, mentre con le sette meditazioni guidate 39 €.

Per maggiori informazioni potete contattarci via mail: [email protected]