A te anima stellare per portare la Luce che brilla in Te.

 

 

 

 

 
 
 
 
Cosa può fare uno Starseed per risvegliarsi, per capire il suo compito su questo piano?
 
 
Amati Fratelli e Sorelle di Luce vi ringraziamo per essere costanti e per essere un ponte di connessione con le Dimensioni Superiori.
 
Ogni Starseed può risvegliarsi sul Pianeta Terra, sebbene mentalmente non ricordi la sua reale origine o provenienza. Questa possibilità è offerta a tutti.
 
Le memorie sono riattivabili a partire dal cuore e dal terzo occhio, in particolare, la ghiandola pineale. Queste memorie possono essere risvegliate in connessione profonda con la Fonte tendendo verso un perfetto allineamento rispetto a tutti i livelli di esistenza, un allineamento verticale che attraversa lo spazio-tempo.
 
È un tendere costante che necessita una vibrazione elevata per raggiungere una determinata soglia per il rilascio di queste memorie, facendo riemergere qualità e capacità sopite che sono state utilizzate nelle esperienze precedenti rispetto a questa incarnazione.
 
Queste capacità risvegliate, rendono il ponte di connessione con i livelli superiori di provenienza, sempre più stabile, elevando la coscienza umana tramite il loro stesso risveglio, rendendosi canali di energie sottili dei livelli superiori che convergono attraverso la persona stessa.
 
 
Siamo quindi solo antenne riceventi e trasmittenti?
 
 
Non siete soltanto antenne riceventi e trasmittenti. Potete creare su questo piano e a più livelli, mentre ricordate chi siete e da dove provenite con i vostri fratelli e sorelle cosmici di altri livelli e di altri piani. Potete creare in parallelo, creando la connessione verticale, attingendo dalla Fonte l’Energia Creativa che diventa sostanza e manifestazione fisica.
 
 
E queste creazioni che avvengono a più livelli si influenzano reciprocamente? 
 
 
Sì, queste creazioni si influenzano reciprocamente accelerando il processo, sollevando la vibrazione dei luoghi che vibrano ad una frequenza più bassa. È  un processo interno che potete sviluppare in modo spontaneo riportando l’attenzione sulla vostra Creazione, sul vostro Potere interiore.
 
 
Ma allora le azioni realizzate su questo piano sono meno importanti rispetto ad una creazione sottile?
 
 
Ogni azione, ogni gesto, ogni pensiero, ha Potenza di Intensità soltanto se nasce da uno stato interiore di connessione con la Fonte. Ogni azione, seppur giusta, se parte da uno stato interiore di bassa vibrazione genera una creazione corrispondente per la Legge di Risonanza, per la Legge di Causa-Effetto. Simile attira simile e gli effetti sono generati sempre da una causa prima coerente con gli effetti stessi.
 
 
Quindi è lo stato interiore la cosa più importante a prescindere dal fatto che la creazione possa avvenire in maniera soltanto sottile oppure anche come azione sul piano fisico?
 
 
Sì, la differenza è che a livello sottile è possibile creare una Visione condivisa da realizzare sul piano terrestre. All’interno  di questa visione condivisa, di questa Visione Unitaria, è possibile realizzare azioni e gesti coerenti con tale visione, a prescindere da ciò che succede in questo momento o in altri sul pianeta. La  creazione è un atto volontario e la sua manifestazione dipende dall’intensità, dalla purezza di questa creazione. Se questa creazione nasce nel vostro cuore ha molta più forza, più potenza, di una creazione che nasce soltanto a livello mentale. Attraverso  il pensiero voi create ma è nel vostro cuore che sentite, che percepite come dovrebbe essere, come volete che sia. È un atto volontario che parte dalla vostra volontà di creazione in alta vibrazione.
 
 
Le parole scritte possono intensificare questo processo?
 
 
Si, le parole scritte possono ancor maggiormente imprimere la vostra Creazione che all’inizio esiste soltanto al livello più sottile. Nelle  parole c’è il potere di risvegliare la Vita, di realizzarla, ed è per questo che se voi create un mondo di Pace è importante scrivere, portare in essere, rendere concreta la Visione Condivisa in modo che quante più persone possibili possono allinearsi a questa visione, condividerla, sentirla e crearla a  propria volta sul piano fisico. Per questo è importante scrivere, imprimere con il Potere della Parola la propria visione, la Visione Condivisa. Chiedete l’aiuto e il supporto della vostra Famiglia Cosmica, ogni Seme Stellare può chiederlo per risvegliare ancora più velocemente queste memorie. Nel libero arbitrio, nel rispetto della scelta ciascuno può farlo quando si sentirà pronto.
 
 
E come si può fare, come si può chiedere? 
 
 
Potete mettere le mani sul vostro cuore e poi aprirle, espandendo la vostra richiesta, sentendo, percependo con tutto voi stessi chiedendo in modo esplicito.
 
Da  quel momento in poi questi canali sono ripristinati.
 
 
Noi  siamo sempre qui uniti a voi nell’Amore e nella Comprensione. 
 
Siamo  i vostri Fratelli 
 
 
Grazie
 
 
 
 
Connessione Verticale