Messaggi
dall’Equipaggio di Terra
extraterrestre
per l’Equipaggio di Terra
terrestre

 

 

 

 

 

 

 

I messaggi canalizzati sono avvenuti a seguito di contatti con esseri extraterrestri della base extraterrestre che si trova vicino al CERN di Ginevra, Svizzera. Ringraziamo con profonda gratitudine per la disponibilità, l'apertura e la protezione del pianeta da parte delle squadre dell'equipaggio extraterrestre. 

 

1° connessione - La connessione è avvenuta con due esseri visibili con gli occhi chiusi con cui sono avvenuti degli scambi su varie tematiche che interessano l'umanità. Esistono le basi extraterrestri in prossimità di ogni luogo in cui sono condotti esperimenti nucleari. Queste basi si trovano sia sotto terra che disseminati in luoghi strategici della superficie del pianeta. Ci sono delle cavità al di sotto della superficie terrestre. Con le loro astronavi accedono al mondo sotteraneo. Quando vengono visualizzati in aria può essere che sia per delle ricognizioni o altre attività. Parliamo di razze benevole che supportano l'evoluzione umana. 

La loro funzione è monitorare costantemente ciò che avviene sul pianeta, in particolare in questi punti in prossimità dei luoghi in cui sono condotti esperimenti nucleari. Osservano e monitorano tutto ciò che avviene e sono distribuiti sul pianeta secondo diversi compiti.

Interventi  umani, che hanno un impatto profondo al livello di equilibri del cosmo, non possono essere compiuti. Pertanto, se necessario queste attività sono interrotte.

D'altra parte, essi non interferiscono in dinamiche di varia natura che accadono e che riguardono il percorso karmico di anime in evoluzione. Gli esseri extraterresti non interferiscono nel percorso di risveglio di anime in evoluzione, in quanto non è un loro compito e sarebbe una violazione del libero arbitrio. Loro sono qui per ciò che riguarda i potenziali impatti al livello di esperimenti nucleari. 

Aiutano e hanno già aiutato in passato esseri umani che hanno raggiunto uno stato di libertà interiore, assumendo spesso sembianza umana e svolgendo dei compiti. Essi non intervengono se ci sono casi di coscienza vittimistica o situazioni karmiche in atto, semmai collaborano in varie forme all'evoluzione umana. 

Nel concreto riferiscono che il pianeta è abbastanza monitorato e protetto. Ci sono esseri umani corrotti soprattutto ai vertici che sono entrati in collaborazione con altri esseri che hanno vari intenti sul pianeta. Oltre al controllo e alla manipolazione, il pianeta Terra per molte razze è un laboratorio a cielo aperto per osservare e fare esperimenti, utilizzando la razza umana. 

Sulla Terra sono presenti:

- milioni di anime di livelli superiori incarnate su questo piano che spesso non ricordano di esserlo. Piano piano nel processo di risveglio acquisiscono questa consapevolezza;

- esseri di razze ostili con sembianza umana che lavorano nella direzione opposta;

- terrestri veri e propri ovvero le anime che si incarnano sul pianeta sino a che non escono dal ciclo di incarnazione;

- cloni che sono identici agli esseri umani, privi di anima, dotati di memorie impiantate e che hanno vari compiti.

- basi di razze extraterresti benevole;

- basi di razze extraterrestri ostili. 

Il messaggio principale delle razze benevole in unione sinergica di varie razze che collaborano è la liberazione dell'umanità dai giochi di potere e dai raggiri, agendo uniti, ascoltando il proprio cuore. Loro guardano come agiscono e come si muovono gli esseri umani, il cui livello di coscienza determina gli scenari futuri sul pianeta. Il monitoraggio avviene costantemente sulle attività e sul 'livello di risveglio' o di elevazione a cui l'umanità tende.  

Nel processo di liberazione rientrano varie questioni. Riportiamo quelle più scottanti di cui si è discusso che riguardano vari ambiti della nostra vita.  

Il pianeta è disponibile per tutta l'aumanità. L'umanità sceglie con scelte ed azioni coerenti come vivere. Spesso ci si lascia trascinare dalla falsa proiezione di un potere di pochi che decide per la moltitudine. Se la moltitudine dicesse di 'no', allora sarebbe possibile iniziare un processo di liberazione da tutta una serie di raggiri e di manipolazioni. Parallelamente si possono sottoscrivere dei documenti così come è stato fatto dai 500 scienziati per la presunta emergenza climatica, mettendo in discussione la corrispondenza della CO2 come elemento determinante. 

Se ci fosse la presa di coscienza piena e l'affermazione di se stessi in ogni ambito di esistenza, la partecipazione degli esseri di luce sarebbe molto più visibile e coinvolgerebbe sempre più persone. Il processo di liberazione inizia da cose semplici nella propria vita sino ad avere un più ampio respiro che riguarda questioni collettive. Ogni passo di ciascuno genera effetti di liberazione in ogni vita. 

A titolo esemplificativo:

1. vaccini - Ognuno discerne e comprende ciò che è in risonanza nella sua vita e si unisce a tutti coloro che sono in sintonia. Discutere sui pro e sui contro, propagare basse vibrazioni, fa ancora il gioco di potere che sta dietro ai raggiri. Se, anziché pochi medici che si espongono e tanti che si lamentano senza fare nulla, si assumesse una posizione netta e definita come un'unica coscienza, si avrebbe molta più incidenza al livello collettivo. Se le persone avessero le idee chiare e sapessero cosa vogliono, seguirebbero esattamente la stessa strada. La responsabilità torna sempre all'umanità, prendendo una posizione definita nella creazione collettiva. A prescindere dai documenti, ognuno ha il diritto di scegliere per se stesso e per i propri figli. Esiste il libero arbitrio.

2. 5 G - Quando i politici sono corrotti da interessi vari, scambiandosi favori dietro le quinte, iniziano a circolare legislazioni che impongono nuove tecnologie. In questo caso si può intervenire, facendo pressioni al livello comunale, creando dei comitati, raccogliendo delle firme, spingendo verso una presa di posizione comunale. Ci sono già esempi positivi in tal senso di comuni che hanno rifiutato la tecnologia dei 5 G. Anche in questo caso si può prendere esempio dalle procedure esistenti ed operare in tale direzione. 

3. scie chimiche - Ormai sono sotto gli occhi di tutti, anche se ogni richiesta di chiarimento è stata ignorata. Ciò che conta maggiormente in questo caso è come vivono le persone, continuando parallelamente a documentare ciò che avviene. Si può chiedere un aiuto esterno per ripulire il pianeta. Quando abbiamo meditato insieme, abbiamo spesso osservato il cielo ripulito. Parallelamente ripulendo noi stessi, attingendo da energie superiori abbiamo ripulito anche all'esterno. Nel caso in cui non si possa intervenire al livello diretto, anzichè identificarsi ed emanare basse vibrazioni, si può procedere in connessione con le forze della natura e con le energie sottili. Attraverso il pensiero possiamo trasformare:  un intento deliberato di tante persone innesca effetti potentissimi. 

4. flussi di immigrati - E' strettamente connesso al superamento delle paure, alla paura del diverso. Ci sono degli squilibri tra mondo 'ricco' e 'povero' o 'colonizzato' per via dell'utilizzo delle risorse di questi luoghi. Ci si può impegnare insieme per visualizzare dei luoghi liberi di pace e adoperarci con azioni concrete per portare benessere in aree lontane di Asia, Africa o Sudamerica. Possiamo trasformare con scelte consapevoli, ad esempio in merito all'acquisto di cibo proveniente da questi paesi o di prodotti di cui si conosce l'iter di produzione e di distribuzione. Oltre all'azione concreta è necessario essere in uno stato di calma interiore dal momento che le situazioni che avvengono, accadono in funzione del karma precedente. Il lavoro interiore da compiersi è il superamento della paura del diverso, trascendere e integrare interiormente, rimanendo centrati nell'intento.  

 

2° connessione - La sintonizzazione è avvenuta con un'astronave madre, al comando della quale c'era un comandante donna dalle Pleiadi con molti altri esseri che lavorano al suo interno, ognuno con il suo compito. L'astronave si trova in prossimità del CERN di Ginevra nelle cavità sotterranee. Con la loro astronave attraversano le cavità sotterranee e si muovono attraverso questi passaggi. Ci sono le basi spaziali distribuite in tutto il pianeta in prossimità dei luoghi in cui sono eseguiti esperimenti nucleari. Loro monitorano di continuo ciò che avviene ed intervengono, se necessario. In passato hanno ceduto ai vertici dei poteri decisionali della tecnologia per evitare l'utilizzo di ordigni nucleari in certi momenti storici molto delicati e lo hanno fatto per un motivo: guadagnare tempo per il risveglio degli esseri umani. Sono intervenuti trattando con i vertici del potere, in quanto ai vertici sono molto interessati alla tecnologia aliena. Loro sono quindi sempre intervenuti, ad esempio scambiando tecnologia per evitare che venissero messe in campo degli azioni verso popolazioni. In particolare il riferimento è il periodo della Guerra Fredda. Non si sono piegati a questi vertici, semmai hanno guadagnato tempo per l'elevazione del genere umano.  

Dietro alle presunte ricerche scientifiche, la ricerca sul nucleare è potenzialmente per fini bellici. Se siamo in pace, non possiamo concedere che ci sia un'ulteriore manipolazione in tale direzione. Già si possiedono altre forme di energia, pertanto non è necessario l'uso del nucleare. 

Se siamo per la pace, siamo uniti in pace, questo esclude l'utilizzo del nucleare in ogni luogo del pianeta. Essere uniti per questo. Rispetto al nucleare, tutte le altre (vaccini, 5 G, ecc..) sono molto più piccole come entità ed effetto. Questo è il reale motivo per cui ci sono le basi sul pianeta. Anche qui siamo sempre noi a consentire che le cose vadano avanti. 

Da una parte siamo grati che gli esseri extraterrestri siano qui, d'altra parte la loro presenza richiede un rilevante dispiego di forze, di energie, di risorse.. per monitorare la situazione del pianeta. Il motivo per cui sono qui è il monitoraggio e bloccare in caso di emergenza certi interventi potenzialmente molto impattanti sia sul piano terrestre che sul piano cosmico. L'effetto che può coinvolgere così tante persone e può agire al livello profondo va oltre il libero arbitrio di pochi esseri umani. E' importante uscire da questi raggiri, esprimere la propria libertà interiore e avere la consapevolezza che non siamo soli. Siamo supportati e siamo uniti in un unico intento con l'equipaggio di Terra extraterrestre. 

Scendiamo in piazza per la pace, portiamo un mondo di pace, costruendo la pace interiormente nella cooperazione con esseri superiori. 

Nel corso del 2019 ci sono state delle ondate molto positive di risveglio della coscienza e questo fa ben sperare che ci siano ancora nel corso del 2020.