Portare la dimensione spirituale nella materia con azioni concrete.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Desideriamo mettere l'intento su azioni sinergiche mirate al raggiungimento di obiettivi specifici di trasformazione, portati a manifestazione nella materia fisica, per dare espressione e forma a scopi evolutivi superiori.
 


✨ Affinché possiamo armonizzare il nostro Sé Superiore con il nostro Sé Terrestre come un'unica onda che agisce e si amplifica dai livelli più sottili di creazione sino ai livelli più densi di manifestazione.

✨ Affinchè ogni nostra scelta e ogni nostra azione sia espressione del nostro Essere, assumendo relative forma e sostanza fisica.

✨Affinché ad ogni consapevolezza raggiunta possano seguire azioni sinergiche basate sul dialogo reciproco, sulla cooperazione umana e sul rispetto della Madre Terra. Grazie.

 

RESPIRO E RADICAMENTO

In ascolto del tuo respiro, inizia a centrarti in te stesso. Percepisci il contatto dei piedi con la terra, accogliendo l'energia terrestre che risale dai piedi, lungo le gambe sino ad attraversare tutto il tuo corpo. Ogni aspetto di esistenza ha espressione fisica, terrena. Il contatto fisico, il cibo che ti nutre, l'aria che respiri, ogni aspetto della vita pratica ti porta a vivere in pienezza della vita terrena, accompagnando ogni momento di concretezza e senso pratico. Rimani in questo ascolto e accoglimento dell'energia della terra. Ogni momento è perfetto, ogni momento è un dono per sviluppare il radicamento alla materia nella consapevolezza che ogni azione ha un risvolto pratico e genera effetti nella realtà fisica.

 

CENTRATURA NEL CUORE

In apertura del cuore percepisci la tua energia espandersi nell'alta vibrazione. Perfettamente in equilibrio, radicato alla Terra, irradi luce e consapevolezza dal tuo centro. Il tuo cuore luminoso diventa un amplificatore di energie sottili di amore e di rispetto verso la Madre Terra e verso ogni forma di vita. Dal cuore nasce un sentimento di compassione e di empatia verso ogni essere vivente, abbracciando ogni percorso di evoluzione sul nostro meraviglioso pianeta. 

Ciascuno di noi è custode di sogni dell'umanità bambina che si sta risvegliando alla sua vera essenza. Ogni sogno che conserviamo al centro del nostro cuore è un piccolo seme che aspetta di essere coltivato, curato e portato a fiorire nella nostra vita. I sogni sono i futuri germogli che poi daranno vita, colore, profumo e forma ad una nuova realtà. 


Dai voce al tuo bambino interiore che si esprime nella purezza dell'Essere. Stupore, meraviglia, innocenza, gioco, creatività per portare in essere i sogni condivisi dai livelli sottili! Nella materia dai forma e concretezza, dai sostanza ai sogni con azioni concrete che li portano a manifestazione. 

Con affermazioni focalizzate metti il tuo focus per sviluppare il senso pratico, la concretezza e dare applicazione fisica e pragmatica. 

Io Sono il bambino interiore che esprime l'essenza della mia anima.

 

Io realizzo nella materia i sogni dai piani più sottili ai più densi.

 

Io Sono Concretezza e Senso Pratico.

 

Io Sono unito, Io Sono unita ad altre anime affini negli stessi intenti.

 

Ogni mia azione è complementare alle altre e

amplifica l'effetto singolo in multipli effetti.

 

Uniti  dalla purezza di intento noi portiamo la Luce

nella materia per l'evoluzione umana.


 

CONNESSIONE AI LIVELLI SOTTILI

Tu Sei Luce. Tu Sei pura Coscienza. Tu Sei Amore. Tu Sei un essere divino infinito che espande la sua energia di amore. Tu Sei Uno con il Cosmo infinito. Attraverso di Te ogni vibrazione sottile superiore è accolta e trasformata in azione pratica, in aiuto concreto e reciproco al genere umano per l'evoluzione, per la transizione verso un nuovo stato di coscienza allineata ad una frequenza più elevata. Con Grazia diventi un canale di luce cosmica infinita, di intelligenza universale che si manifesta nella materia fisica-materiale.

Grazie per il dono del servizio. Grazie per essere parte attiva della coscienza di gruppo in evoluzione. Grazie per portare in essere la trasformazione. Grazie per portare la Luce nella materia. Per il Bene Supremo, Così È.

 

Guarda e ascolta il video della meditazione focalizzata su YouTube

 

 

Vai alle altre