Ogni essere umano non è la sua storia, bensì la sua Essenza più profonda.

 

 

 

 

 

 

Di vita in vita, l'umanità si trasmette un bagaglio di informazioni sotto forma di memorie cellulari che rimangono impresse di generazione in generazione. In tali memorie, che hanno caratterizzato la vita dei nostri avi, è racchiusa la storia del genere umano e come esso si è relazionato in ogni fase di evoluzione. Questo bagaglio ci ha reso gli uomini e le donne che oggi siamo, portando una maturazione in ogni passo compiuto nella direzione della trasmutazione. 
 
 
 
Desideriamo mettere l'intento per accogliere ogni memoria che accompagna il nostro percorso. Ogni passo compiuto è stato perfetto per consentirci oggi di fare un salto nel nostro cammino evolutivo. 
 
 
✨ Affinchè possiamo abbracciare la nostra storia che si trasmette di generazione in generazione, trasformandola interiormente per acquisire un nuovo stato di coscienza più elevato;
 
✨  Affinchè ogni esperienza possa essere trasformata in questo qui e ora, in ogni dimensione, in ogni tempo e in ogni spazio attivando nuove connessioni e nuovi schemi nel nostro DNA;
 
✨ Affinchè durante la trasformazione ci immergiamo pienamente in chi siamo in questo livello di esistenza e in tutti gli infiniti livelli in cui espandiamo la nostra consapevolezza.
 
 
CENTRATURA
 
Centrati lentamente sul tuo respiro, riportando l'attenzione all'interno. Ogni respiro è connesso alla Vita che è in noi. In ogni respiro ci connettiamo all'energia femminile, calda e luminosa del pianeta e ad ogni essere vivente. In connessione alle memorie dell'umanità e della Madre Terra, ad ogni battito, ad ogni respiro riconosciamo e accogliamo la perfetta complementarietà e compenetrazione delle esperienze: i nuovi punti di forza da cui partire per la propria stessa trasformazione. Abbracciamo, radicati nel momento presente, il profondo senso di ogni momento, diventando in questo stesso abbraccio di compassione più forti e più temprati sin nel più profondo della nostra Essenza.  
 
ESPANSIONE DEL CUORE
 
Dal nostro cuore irradiamo luce come un sole in cui sono immerse nella luce le memorie della nostra storia. Possiamo vederle una ad una, possiamo sentirle..riconoscendo la loro origine, rilasciandole nel ringraziamento compiuto verso ogni membro della nostra famiglia.
 
Prenditi un po' di tempo per ringraziare ogni membro della tua famiglia. 
 
Metti ora il focus con affermazioni focalizzate:
 
Io Sono Amore, Io Sono Compassione.
 
 
Io ringrazio la mia famiglia di origine per avermi trasmesso questa informazione che oggi è armonizzata in me stesso/a. 
 
Io comprendo l'importanza che ogni passo compiuto dalla mia famiglia e dal genere umano ha per l'evoluzione.
 
Io onoro ogni membro della mia famiglia, a partire da mia madre e da mio padre, e della famiglia umana nell'unione e nell'empatia. 
 
Io trasformo in luce ogni memoria della mia famiglia e del genere umano.
 
In apertura del cuore, inspirando ed espirando energia di amore nel nostro corpo, noi abbracciamo ogni memoria, ogni ricordo, la nostra storia umana che si trasmette di generazione in generazione, trasformandola interiormente per acquisire un nuovo stato di coscienza più elevato. 
 
CONNESSIONE AL SÉ SUPERIORE
 
Visualizza ora una luce che brilla in mezzo alla fronte, sul tuo terzo occhio. In piena Fiducia collegati alla fonte di luce cosmica infinita, aprendoti alle connessioni ai livelli sottili. 
 
Tu Sei un figlio della Luce.
Tu sei un figlio delle stelle.
Tu sei la Luce.
 
Tu sei un essere creatore divino.
Tu sei una fiamma di Amore infinito.
Tu sei l'uno nell'Infinito Tutto.
 
In questo qui e ora, in ogni dimensione, in ogni tempo e in ogni spazio noi attiviamo nuove connessioni e nuovi schemi di luce nel nostro DNA. Noi ci immergiamo pienamente in chi siamo, portando maturazione , cura e forza alla nostra anima in questo livello di esistenza e in tutti gli infiniti livelli in cui espandiamo la nostra consapevolezza. Uniti in comunione di intenti noi portiamo le vibrazioni della luce  sulla Madre Terra per l'elevazione del genere umano.
 
Per il bene supremo, così È.