Dopo varie edizioni che hanno portato tantissime persone ad abbracciarsi, torniamo nelle strade e nelle piazze per trasmettere a tutti il calore di un gesto fraterno come l'abbraccio. 

Propagando l'amore fraterno che ci unisce e che ci fa sentire parte della famiglia umana, diffondereremo gli abbracci con delle vere e proprie marce di unione per trasmettere la potenza di un gesto puro e spontaneo come un abbraccio che nasce dai nostri cuori. 

Un solo abbraccio è in grado di dissolvere ogni barriera della diversità di genere, età, sesso e religione. Ogni età, ogni nazionalità, ogni credo, ogni idea, ogni ispirazione diventano una ricchezza nel riconoscimento della diversità come valore prezioso per la crescita e per l'evoluzione umana. 

UNITI nel potere dell'abbraccio propaghiamo tutto ciò in cui crediamo e desideriamo vivere: l'uguaglianza, l'amore, il rispetto reciproco, l'amicizia, la collaborazione e la condivisione. Vivremo insieme tutto questo in apertura del cuore domenica 26 giugno marciando uniti in ogni via del mondo e il 2 luglio a Milano in occasione della Giornata mondiale degli Abbracci. Questa serie di eventi è nata dalla sinergia tra gli abbracciatori del movimento Con-tatto "Abbracci Gratis", l'associazione Abbracciare la Vita di Milano, il movimento abbracci gratis Italia free Hugs e Essere il Cambiamento. Vi aspettiamo numerosi!

Se desiderate creare l'evento nella vostra città, scriveteci un messaggio alle pagine fb oppure mandateci una mail a 
[email protected]
Oppure [email protected]

Questo evento fa parte del ciclo di ABBRACCI 2016! Unisciti anche tu all'onda dell'Amore!! Condividete e fate girare il più possibile l'evento e per qualsiasi info non esitate a contattarci. 
Un forte abbraccio a tutti! ♥

PS: Se non potete fare l'evento il 26, possiamo attivarlo comunque anche nelle date 12 e 19 giugno. Grazie!