Divenire è il vostro scopo, il vostro retaggio.

 

 

 

 

 

 

 

I messaggi contenuti in queste guide pratiche hanno lo scopo di elevare il genere umano dalla coscienza vittimistica che mantiene il livello di esperienza intrappolato nella paura e nella frustrazione. L’umanità era destinata a vivere, non nel lusso, ma nell’abbondanza. Le informazioni contenute in questo libro condurranno tutti coloro che lo leggeranno e rileggeranno con una mente aperta alla scoperta della verità in merito a chi e cosa essi veramente sono. La fine della ricerca di queste risposte è finalmente arrivata con chiarezza e concisa. 

Non ci sono recriminazioni o sentimenti di colpevolezza che devono essere racimolati da queste pagine. C’è chiarezza ed elevazione in ogni sezione. L’intento e lo scopo di questo piccolo libro è di incoraggiare ogni lettore a vivere in concordanza con le genuinamente rivelate semplici leggi che stanno alla base di tutto ciò che ognuno comprende essere la vita. Ogni sezione conduce ad una maggiore comprensione ed ad una semplice applicazione che abbraccia pienamente tali leggi con poche parole che garantiscono un assoluto cambiamento nell’esperienza della vita di ogni giorno. Devi solo pensarle o pronunciarle con diligenza e sincerità in ogni opportunità appropriata. Divenire è il vostro scopo ed il vostro retaggio.

Volume I - Guida Pratica per il Nuovo Paradigma

Alla domanda "chi?" è l'energia focalizzata dei "messaggi" è difficile rispondere con tatto ed allo stesso tempo in maniera esaustiva. Il "Senso di Essere" è uno dei focus che va cercato da ogni consapevolezza individuale. Come ognuno si estende nel proprio processo di auto identificazione, così si espande anche la capacità di permettere al flusso del "Senso di Essere" di attraversare la loro esperienza. Ognuno attirerà nella propria consapevolezza la conoscenza per vivere nella saggezza. Il livello vibratorio dell'ambiente planetario e dei membri del genere umano sulla Terra è talmente basso che questa capacità è al momento praticamente inaccessibile. Per aiutare gli elementi volenterosi ad accedere alle informazioni necessarie al fine di fornire un modo per trascendere questo attuale aberrante stato di cose, nell'ambito di frequenze vibrazionali più alte, molti centri di consapevolezza volontari agirono come stazioni di amplificazione per focalizzare queste informazioni attraverso volontari, individui disposti a partecipare sul piano terrestre.

Conoscendo l'abitudine degli abitanti della Terra di voler "personificare per identificare", vari nomi che vanno dall'esotico al ridicolo vennero dati per identificare le fonti di queste informazioni. Le informazioni includevano esercizi di discernimento: la maggior parte dei partecipanti fallì gli esami di discernimento. Molte informazioni erano piene di verità profonde, ma le energie di molte di esse furono prosciugate dalla costante parata di vittime che volevano solo una risoluzione dei loro problemi personali. Le informazioni furono così distorte ed i punti focali allontanati, così i volontari, avendo perso la propria sincerità nell'avidità e nella sete di notorietà che ne risultò, iniziarono a fingere per conto loro.

Alla luce di questi avvenimenti storici, vi fu un accordo fra le parti coinvolte nel processo di dettato/traduzione/trascrizione di questi messaggi, che prevede che le identià dei punti focali coinvolti non venissero rivelate e che non ci sarebbero stati compensi monetari di alcun genere. Inoltre, non ci sarebbe stata alcuna divulgazione di informazioni a beneficio di qualsiasi individuo specifico. La totalità dei punti focali coinvolti è per il beneficio del pianeta e dei suoi abitanti, punto e basta! La verità contenuta nei messaggi la si deve innanzitutto discernere ed utilizzare per beneficiare l'umanità, dopo di che la si può cogliere a livello individuale ed applicare personalmente come parte di un insieme al quale tale verità è focalizzata senza la necessità di nomi di persona per identificare la verità. Se quanto sopra non è compreso, allora i messaggi devono essere riletti per superare questa necessità di personificazione ed allineare il proprio impegno all'intenzione olografica delle informazioni che essi contengono.

Si spera che la brevità di questo messaggio sia accettata nel tono di importanza inteso. La finestra temporale dell'opportunità per realizzare la necessaria monumentale transizione di coscienza è piccola se la confrontiamo con gli ostacoli nel meccanismo umano di convinzioni, ostacoli che devono essere letteralmente eliminati affinchè l'insieme possa essere trasformato. Si spera sinceramente che la verità qui contenuta sia una spada che tagli l'armatura del raggiro ed apra i cuori e le menti del quorum necessario per il successo.  

Ascolta la spiegazione dalla playlist dedicata. 

 

Volume II - Abbracciando l'Arcobaleno

Questo libro contiene la prossima serie di messaggi che guidano i lettori all'accettazione dei concetti in essi contenuti con lo scopo di creare una nuova esperienza di vita per gli "umani in divenire" sul pianeta Terra.

Ogni messaggio amplifica le nozioni concettuali della necessità di liberarsi dalle limitazioni che sono state scagliate sull'umanità prevenendo agli esseri umani di comprendere chi e cosa essi veramente sono.

Contiene verità sorprendenti riguardanti alcuni dei raggiri scioccanti impartiti volutamente al fine di limitare e separare il genere umano dalle sue opportunità di evoluzione spirituale. 

Il libro spiega come è possibile riprendersi il retaggio di auto-determinazione, creare liberamente il proprio destino e guarire il pianeta e l'umanità come un'unica entità vivente, attraverso il processo dinamico suggerito.

Ascolta la spiegazione dalla playlist dedicata. 

 

Volume III - Divenire

I messaggi contenuti in questo libro, il terzo volume, sono offerti per la continuazione della presa di coscienza di chi e cosa ogni essere umano veramente è. Le informazioni per un cambiamento di consapevolezza che ogni volume contiene fanno emergere la comprensione che l'umanità su questo pianeta è, in realtà, una totale e sacra consapevolezza. Dalla miriade di sistemi di credo cumulativi emerge un quadro singolo che rappresenta un composito di consapevolezza.

Questa totalità di pensiero crea la realtà dell'esperienza umana. Un grande sforzo è ora focalizzato con l'intento di influenzare il modo con cui l'individuo e la totalità della consapevolezza globale percepiscono l'esperienza umana. La mente discerne ciò che comprende e ciò che è la sua realtà circostante, ma i sentimenti determinano la sua credibilità. La confusione maschera la capacità di scegliere tra ciò che sembra essere vero e ciò che i sentimenti ritengono sia vero. Sommerso da tutta la retorica che è focalizzata su livelli coscienti e subcoscienti all'interno dell'attuale dilagare in tutte le sue varie forme, vi è il desiderio umano per la libertà di scegliere che cosa rappresenta il più grande e migliore bene per ogni individuo e tutto il pianeta.

Il genere umano sta alla soglia, il punto di decisione se accettare che ciò che viene detto è per il più grande e miglior bene o invece di scrollarsi di dosso i consigli programmati e scegliere per se stesso un futuro che è in totale contrasto. Il nocciolo della questione è l'opportunità di scegliere cooperazione anziché competizione, amore fraterno e assistenza anziché odio e violenza. E' ora di osservare oggettivamente e logicamente la situazione mondiale che è risultata dalla competizione e dall'esperienza della premessa che la sopravvivenza appartiene al più adatto. Questo punto di vista separa gli esseri umani l'uno dall'altro. Gli individui che faranno la scelta di seguire un nuovo corso di pensiero guideranno la via verso una diversa interazione fra essi e col tempo creeranno un nuovo paradigma di esperienza umana per l'intero pianeta. 
E' ora di incominciare.

Volume IV - Messaggi per l'Equipaggio di Terra