Noi siamo lo spazio in cui tutto accade come ad esempio un caloroso abbraccio a Natale, muniti di cappellino. Un vento di profonda speranza sta attraversando il nostro paese. Aumenta il numero di persone che ogni giorno difende e tutela i diritti umani inalienabili quali ad esempio il diritto alla libertà individuale ed il diritto ad un tenore di vita sufficiente a garantire la salute e il benessere proprio e della propria famiglia.

L'apparato politico si è dimostrato essere inefficiente nel risolvere questioni sociali, economiche e politiche. Il popolo, consapevole della condizione in cui si trovano gli italiani, si autoriunisce e si autoorganizza spontaneamente nelle piazze e nelle strade per lanciare messaggio di unione e di collaborazione alla base di un nuovo modello sociale ed economico che sia per i cittadini. Si è concordi nella riappropriazione della sovranità individuale e del popolo italiano. Tensioni e strumentalizzazioni non riscuotono più il successo di disinformazione e di separazione come un tempo. Apprezzando il coraggio, la determinazione e l'azione pacifica che stiamo mettendo in campo, partecipiamo a gran voce portando l'energia di amore nella sincerità del dono di ogni abbraccio, richiamando ogni essere alla sua vera natura ed essenza. Nell'abbraccio riconosciamo quel gesto spontaneo, semplice e profondo che rievoca dall'interno la nostra appartenenza all'umanità, rafforzando il profondo legame che ci unisce gli uni agli altri. Ancora prima di essere cittadini o classi sociali, siamo esseri umani!

Empatia anzichè rabbia. Partecipazione anzichè indifferenza. Condivisione anzichè separazione. Insieme possiamo mettere le basi per un mondo nuovo, in sintonia con noi stessi e nel rispetto dei nostri sogni. L'ingegno e la creatività, uniti al sentimento di unione e alla chiara espressione delle nostre rivendicazioni sociali, hanno il potere di aprire le porte del Cambiamento Ora!

Ci abbracciamo in tutte le città d'Italia, in occasione della Vigilia Natalizia Martedi 24 Dicembre, unisciti a noi! Porta la tua energia in ogni città d'Italia. Siamo qui per Essere il Cambiamento!

Prepara cartelli con scritto: "Dono Abbracci", "Abbracci Liberi", "Abbracci Senza Costo", "Regalo Abbracci", "Abbracci Gratis", "Abbracciamoci" e altri a tua scelta.

Sii il Cambiamento! 

 

SI RINGRAZIANO LE CITTA' CHE HANNO PARTECIPATO 

 

CATANIA, MODENA, QUARTU, Sant Elena (CA), TERAMO, MILANO, ASTI, RAVENNA, TOSCOLANO-MADERNO (BS), TREVISO, ALTAMURA (BA), NAPOLI, AGRIGENTO, LA SPEZIA