Unità sulla Madre Terra
Noi siamo uniti, interconnessi alla Vita sul pianeta in ogni sua forma e manifestazione. Noi riconosciamo la Madre Terra come un unico organismo interconnesso, un sistema di relazioni e di interrelazioni, indissolubilmente intrecciate, formato dal composito di tutte le sue creature. Noi siamo i custodi della vita, i guardiani della Madre Terra. Noi siamo consapevoli che ogni essere vivente e non vivente presente sul pianeta è un’essenza terrena e spirituale. Nel profondo rispetto verso la Madre Terra noi siamo connessi alle qualità degli elementi, alla Saggezza millenaria dei maestri alberi, ai sorrisi, alla leggerezza, alla gioia e alla spontaneità delle essenze elementali, ai delicati profumi dei fiori, alla varietà delle piante e degli animali, al fuoco trasformativo del magma, forgiatore di pietre e di cristalli, alla stabilità e all’immobilità delle rocce, all’imponenza delle montagne e alla sacralità dei luoghi di potere.
Per un mondo di Pace
Noi siamo consapevoli che la realtà è il risultato visibile della creazione interiore dell’umanità. Nel riconoscimento della perfezione di ogni percorso di evoluzione e nel senso di Compassione verso ogni essere nel cammino dell’evoluzione, noi siamo coscienti che ogni esperienza discende dall’Uno e all’Uno ritorna nel momento in cui ne sono stati consapevolizzati gli insegnamenti. Noi scegliamo consapevolmente la Pace come stato interiore dell’Essere allineato all’Armonia universale e realizziamo noi stessi in profonda connessione con la Madre Terra, educando a vivere come un’unica famiglia umana al rispetto degli spazi, alla condivisione, all’ascolto e alla cura nei cerchi di Luce.
Noi riconosciamo e scegliamo pienamente la nostra cittadinanza galattica nel rispetto del Libero arbitrio.
Condividiamo con gesti ed azioni concreti il messaggio di pace collettivo scandito in due momenti chiave previsti per il 21 giugno 2020.