ore 14.30 - MEDITAZIONE DEL CUORE
Iniziamo la meditazione tenendoci per mano, uniti gli uni con gli altri nell'ascolto del nostro cuore e dei cuori delle nostre sorelle e dei nostri fratelli. Con amore e gratitudine ci apriamo alla Divinità che è presente in ciascuno di noi. Onoriamo la sacralità della vita collegandoci all'uninsono a Madre Terra e ad ogni organismo vivente. Portiamo le nostre mani al petto, iniziamo a percepire il sentimento di amore e di gratitudine crescere sempre di più sino ad espandersi dal centro del cuore oltre il nostro corpo. In connessione profonda con noi stessi riversiamo il nostro amore nel cuore di ogni essere umano. Ringraziamo con profonda gratitudine per essere qui oggi e per avere il potere di Essere il Cambiamento che vogliamo vedere nel mondo e la grande opportunità di scegliere di vivere con responsabilità e amore nella piena dignità di ciò che siamo.
Clicca qui per scaricare l'audio - Meditazione del Cuore
ore 15.00 - CELEBRAZIONE DELL'ACQUA
In apertura del cuore ringraziamo e benediciamo l'acqua che è l'elemento che nutre e unisce ogni organismo vivente del pianeta. Ci rivolgiamo all'acqua inquinata dei mari, dei fiumi, dei laghi, dei canali, delle lagune, degli scarichi, delle fontane e delle sorgenti per assumerci oggi la responsabilità come umanità, chiedendo perdono per ciò che abbiamo fatto contro la vita in ogni sua forma. Benediciamo l'acqua con la preghiera che viene dal profondo dei nostri cuori, affinché essa possa di nuovo scorrere in natura con le alte vibrazioni di amore e di gratitudine. In questo giorno vogliamo impegnarci come umanità che vibra nell'unione e nel rispetto per la vita e
di ogni essere umano sul nostro pianeta. Siamo l'Umanità che si risveglia, si accetta e si riconosce con amore. Siamo l'Umanità che segue il cammino della Saggezza per portare una nuova consapevolezza e accogliere dentro se stessa il Grande Cambiamento: una vita basata sull'essenziale, sul rispetto e sulla cooperazione degli esseri umani per l’evoluzione e la prosperità di Madre Terra.
Clicca qui per scaricare l'audio - Preghiera dell'acqua
Uniamoci in un unico cuore che batte per l'evoluzione dell'umanità e per Madre Terra!
Namastè!