-
Noi espandiamo la Vita della Creazione attraverso il nostro Respiro, suonando e cantando con Gioia la canzone della Libertà, generando ondate di Luce - Arcobaleno come emanazioni della Sfera luminosa.
-
Nella consapevolezza del nostro Respiro noi ci connettiamo alla nostra più intima Essenza, aprendoci ai mondi invisibili delle connessioni sottili, ai regni dell’anima, della luminosità interiore dispiegando le nostre ali nel cielo infinito, nei colori azzurri, smeraldo e acquamarina.
-
Nella connessione sottile ai fratelli stellari e cosmici, al centro di noi stessi, nel cuore dell’Essenza di ciò che siamo, nel Ritmo del Respiro noi ascendiamo uniti ad un livello di coscienza superiore, generando profondi cambiamenti su tutta la Madre Terra.
-
Nella vivacità di colori, di vita, di magia del potere creativo noi siamo partecipi al processo di co-creazione collettiva come un’unica coscienza di gruppo, fulcro in espansione della Visione condivisa.
-
Noi esprimiamo e manifestiamo l’Unità attraverso la Sfera, creando intrecci vibrazionali e sinergie dei colori arcobaleno che corrispondono alle qualità e ai talenti interiori di ognuno.
-
Noi riconosciamo nella nostra partecipazione alla Creazione, un processo spiralizzante espansivo che si irradia in tutte le direzioni, generando Armonia, Ordine ed Equilibrio nel rispetto reciproco di ogni forma di vita e della Madre Terra.
-
Nella Fluidità del Pensiero Creatore noi apriamo l’occhio interiore della coscienza, ampliando la capacità di vedere e di percepire multipli livelli e dimensioni.
-
Uniti, noi creiamo unità tra mondi, universi e dimensioni, divenendo ponti di connessione, antenne riceventi e trasmittenti, espandendo la coscienza collettiva e manifestando nuove reti consapevoli e responsabili.
-
In unione di intenti, nel senso di Fratellanza e di Sorellanza, noi creiamo con i colori delle Vibrazioni di Luce-Arcobaleno, attingendo dalla Forza vitale, insita nel Pensiero Creatore in ogni luogo, livello, piano, tempo e dimensione.
-
Dai livelli più sottili ai più densi noi esprimiamo la voce dell’Anima con Saggezza e con Responsabilità, creando al centro del cuore con le frequenze arcobaleno dei Principi-Vibrazioni Universali, incarnandoli per il massimo bene di tutti gli interessati.
-
Nell’Unità, in profonda connessione al nostro Respiro, attingendo dalle memorie sottili, dai registri akashici e dagli scambi telepatici, noi cresciamo in Saggezza nella ricerca costante della Verità per l’elevazione ai livelli superiori.
-
Nell’interiorizzazione della Perfezione di ogni esperienza come manifestazione della Luce, dell’Uno, noi ne apprendiamo gli insegnamenti racchiusi e agiamo per il massimo bene dell’umanità e della Madre Terra, per la realizzazione della Pace tra tutti gli esseri e per l’espansione dell’Amore nell’Unità di intenti luminosi con la famiglia cosmica.
-
Noi manifestiamo l’Unità nella Solidarietà, nella Condivisione, nella Coesione, sentendoci parte di un’unica coscienza, emanazioni della stessa Luce che si irradia nei colori di Luce-Arcobaleno.
-
Uniti e focalizzati nello stesso intento noi creiamo insieme, in apertura del cuore, a partire dal Pensiero Creatore, illuminando la Madre Terra di Amore e di Luce per portare Pace, Armonia ed Equilibrio ad ogni essere vivente.
-
Nel processo di unificazione interiore, nel Senso di Compassione per ogni essere nel cammino dell’evoluzione, noi ascendiamo ad un livello di coscienza superiore.
-
Noi creiamo e agiamo nel Senso di Responsabilità universale in Unità interiore, intimamente connessi alla Fonte Creatrice, rendendoci canali fluidi di Luce-Arcobaleno e strumenti del Piano Divino Cosmico.
-
Nella ricerca della Verità e della Legge, noi incarniamo i Principi Universali di Ordine, di Armonia e di Equilibrio e riconosciamo nel livello fisico i diritti e le libertà fondamentali di ogni individuo, di ogni creatura vivente e della Madre Terra.
-
Noi realizziamo la Responsabilità nel Senso di Unità, vibrando alle alte frequenze del cuore, in unione e in armonia verso ogni essere nel cammino dell’evoluzione.
-
Noi manifestiamo l’Armonia nell’Unità di qualità e talenti da condividere nella Gioia di Essere.
-
Nell’osservazione cosciente e nel distacco noi affiniamo la comprensione dei misteri dell’Universo, in cui la Vita si manifesta in un unico Respiro, profondo e consapevole, che diffonde Armonia, Pace e Amore a tutti gli esseri.
-
Nel senso di Fratellanza e di Sorellanza, centrati in noi stessi e allineati all’Armonia universale, noi sviluppiamo un potenziale infinito e illimitato nella Libertà di essere se stessi, nella Verità della propria Essenza.
-
Nell’Unità noi formiamo la Sfera di Luce-Arcobaleno che si irradia in tutte le direzioni, riproducendo un Sole di Luce in espansione con ondate luminose dal centro.
-
Nella Luce noi rinasciamo in ogni qui e ora, ad ogni livello, ad ogni piano, in ogni spazio, in ogni tempo, in ogni dimensione in cui espandiamo la nostra consapevolezza.
-
Nella Gioia di Essere noi irradiamo dal centro di noi stessi l’essenza della nostra anima, disegnando interiormente con i colori di Luce-Arcobaleno un unico composito nella Visione Unitaria della Luce.
-
Consapevoli che il mondo è uno specchio del nostro interno, come dei demiurghi, noi trasformiamo istantaneamente, integrando le polarità interiormente, accrescendo la consapevolezza interiore.
-
Guidati dai maestri, nello stesso intento di avanzamento spirituale singolo e collettivo, noi apriamo il nostro cuore alle frequenze più elevate e vediamo con il terzo occhio, espandendo la vista interiore nella consapevolezza dell'Unità.
-
Noi amplifichiamo gli effetti luminosi dei processi di trasformazione con il focus collettivo di avanzamento dell'anima e di risveglio alla nostra reale essenza.
-
Noi esprimiamo il Suono come sinfonia di vibrazioni colorate e vibranti, intrecci di note che si compongono e si uniscono, armonia delle sfere, generando un unico Suono Matrice della Sfera di Luce Arcobaleno.
-
Nel senso di appartenenza alla famiglia cosmica noi siamo uniti nella vibrazione dei cuori che risuonano all’unisono, generando un’unica composizione vitale e meravigliosa che unisce tutte le creature dell’universo.
-
Nell’Unità noi manifestiamo attraverso il Suono la nostra Luce, come note di un unico strumento musicale, come un'unica voce in perfetta armonia con il creato che si rivela attraverso la danza, il canto, le musiche celestiali, i suoni planetari, creando Armonia ed Equilibrio sulla Madre Terra.
-
Noi realizziamo la Verità di Essere che si espande della Sfera di Luce nella libera espressione di noi stessi, nell’autenticità di ogni gesto, di ogni respiro, di ogni parola, di ogni emozione e di ogni azione.
-
Al centro del cuore noi esprimiamo la Verità che è in noi nel rispetto dei tempi e degli spazi reciproci.
-
Nella Verità di Essere noi manifestiamo la Rettitudine con la volontà di seguire la retta via e di agire secondo la legge interiore morale ed etica, fondata sul riconoscimento del valore di ogni essere vivente e della Madre Terra come organismo composito e come sistema di relazioni e di interrelazioni, indissolubilmente intrecciate.
-
Focalizzati negli stessi intenti luminosi, noi creiamo Ordine nell’Unità, dando Vita, componendo le frequenze luminose della Luce.
-
Noi imprimiamo le forme ordinate nella materia e plasmiamo la manifestazione di geometrie vibranti in sequenze ritmate, a partire dal Fiore della Vita, il Fiore della Creazione.
-
In profonda apertura ed espansione dei cuori noi richiamiamo interiormente le geometrie cosmiche per manifestare la Realtà desiderata, i mondi luminosi dell’Essere, generati dalla vivacità dei colori vibrazionali luce-arcobaleno.
-
Noi diamo Vita alla Visione Unitaria di Pace su tutta la Madre Terra nella sinergia di colori, di note, di frequenze armoniche.
-
Nella convergenza focalizzata delle Vibrazioni-Principi Arcobaleno che si fondono e si uniscono in un armonico movimento a spirale, noi espandiamo la Visione Unitaria in ogni direzione, imprimendo la Vita, portando Speranza e Fiducia ad ogni essere umano e ad ogni essere vivente.
-
In profonda connessione alla Vita che è in noi, noi ci sintonizziamo agli amati fratelli e sorelle di luce, allineati verticalmente in infiniti livelli e dimensioni superiori crescendo in Saggezza, uniti nel percorso congiunto di evoluzione.
-
Noi esprimiamo la Compassione nell’abbraccio fraterno, riconoscendoci parti di uno stesso corpo, emanazione di un’unica coscienza, battito di uno stesso cuore da cui si sviluppano spirali concentriche dai colori di Luce-Arcobaleno nel processo di ascensione ai livelli superiori.
-
Nella Compassione noi rinasciamo a noi stessi, scintille di luce in espansione, frammenti della stessa sostanza di cui è fatto l’universo, unità complementari che formano il composito dell’Essere, consapevoli di essere parte di un Infinito Tutto.
-
Nel Rispetto per la libera scelta noi onoriamo il sacro spazio interiore di ogni essere sul cammino dell’evoluzione, divenendo costruttori di Pace.
-
Noi manifestiamo la Libertà di Essere nella Condivisione, nel dono reciproco dell’Amore, formando fasci luminosi che si propagano dal centro della Sfera di Luce-Arcobaleno.
-
Dipinte con i colori del cuore, noi formiamo nuove sfere vibranti e luminose, diventando precursori di una nuova Creazione sulla Madre Terra, per consolidare la pace nell’intera umanità e tra tutti gli esseri viventi.
-
Nella scelta consapevole del dono del servizio delle forze della Luce, noi diveniamo liberi di adempiere agli scopi divini.
-
Noi esprimiamo l’Amore nel prenderci le mani, nel sentirci, nel percepirci parte dell’Uno all’interno della Sfera di Luce-Arcobaleno.
-
Nell'Amore noi sperimentiamo la capacità di unificare, coltivando la Verità nella Fiducia consapevole e nel Rispetto reciproco della Libertà di scelta.
-
Nell’apertura del cuore noi manifestiamo l’Amore nel senso del servizio per adempiere ad uno scopo superiore, espandendo la compassione verso ogni essere nel cammino dell’evoluzione.
-
Noi imprimiamo con la Parola la vibrazione sottile della Luce nella materia, condensandola negli infiniti livelli di esistenza.
-
Nell’Unità noi esprimiamo Parole di Luce, richiamate dalla Luce interiore come espressioni e manifestazioni della connessione interiore al Divino.
-
Nel composito dei colori arcobaleno delle frequenze armoniche noi pronunciamo la Parola per creare con Saggezza e per realizzare Amore, Armonia ed Equilibrio sulla Madre Terra.
-
Nel processo di co-creazione collettivo, in cui ognuno esprime equamente il suo potenziale interiore, noi realizziamo uniti la Visione Unitaria di Pace, riconoscendo i diritti e delle libertà fondamentali di ogni individuo, di ogni essere vivente e della Madre Terra.
-
In ascolto e in percezione reciproca delle qualità interiori noi creiamo equamente e sinergicamente la visione interiore della Luce.
-
All’interno dell’insieme composito delle energie che si uniscono sinergicamente, noi incarniamo equamente i principi universali, divenendo emanazioni della Luce stessa, contribuendo alla manifestazione visibile del Divino nel livello fisico-materiale.
-
Nell’Unità noi irradiamo la Grazia interiore come forma di ringraziamento per il dono dell’esistenza, semplicemente per il fatto di esistere, per essere parte della Perfezione Universale.
-
Nella Libertà di Essere noi esprimiamo la Gratitudine come creazione sinergica nel composito della pienezza di suoni, di colori, di note musicali, vibranti nel profondo Silenzio, nel Vuoto che si riempie di frequenze armoniche, generando musiche celestiali.
-
Noi espandiamo la Gratitudine come un’eco in tutte le direzioni, sprigionando nuove fioriture, abbondanza e prosperità che si riversa sulla Madre Terra attraverso la propria connessione interiore dalla Sorgente universale.
-
Noi creiamo la Magia e manifestiamo la Legge nella Fluidità delle Vibrazioni Arcobaleno.
-
Noi cogliamo insieme la magia della vita, nel profondo vibrare all’unisono dei nostri cuori in espansione, in ascolto del profondo silenzio e della musica interiore dell’anima.
-
Nell’Unità del percorso verso la Saggezza noi apprendiamo insieme la capacità di lavorare con la Legge, divenendo i precursori di una Nuova Era di Pace, di Amore e di Armonia sulla Madre Terra.
-
Nel processo creativo- espansivo noi propaghiamo le vibrazioni della Luce, partecipando alla co-creazione collettiva nel rispetto del libero arbitrio.
-
Noi espandiamo dal centro di noi stessi frequenze armoniche nel senso di Unità del Cerchio di Luce.
-
Noi realizziamo la Visione Unitaria di Pace, emanando le alte vibrazioni dal centro del nostro cuore nella consapevolezza dell’Uno.
-
Noi realizziamo la Bellezza nel composito della diversità che si sviluppano nella convergenza dei colori di Luce-Arcobaleno propagati nella Grazia di emanazione di ciascuno.
-
Noi ci nutriamo di Bellezza nella riscoperta dei fiori, delle piante, delle creature, dei mondi invisibili, consolidando la Grazia e l’Armonia universale che regna sulla Madre Terra.
-
Riproducendo nella Creazione, attraverso il Fiore della Vita, noi generiamo Bellezza e Grazia nelle forme e nelle geometrie in infinite forme e manifestazioni.
-
Determinandone evoluzione ed espansione nel flusso della Creazione, noi esprimiamo la Visione Unitaria di Pace nell’Unità, nella Condivisione e nella Libertà di Essere.
-
Noi siamo canali luminosi di vibrazioni della Sfera di Luce-Arcobaleno nella Consapevolezza di Essere.
-
Noi creiamo consapevolmente la Visione al centro del nostro cuore, disegnando con i colori di Luce-Arcobaleno, ponendo gli intenti luminosi come centro del focus intenzionale e piantando consapevolmente i Semi di Creazione per la Realizzazione.
-
Noi esprimiamo insieme il sorriso interiore nella Libertà di Creazione della Visione condivisa, come parti di un’unica coscienza, di un unico cuore, di un unico corpo.
-
Nella Gioia di Essere noi ascoltiamo e custodiamo il nostro bambino interiore e portiamo Pace, Amore e Gioia a tutti i bambini della Madre Terra.
-
Nel senso di Unità con il Tutto e nella Fiducia consapevole, noi esprimiamo pienamente la felicità di essere noi stessi nella Libertà di Essere e di Amare.
-
Noi tendiamo verso un nuovo punto di Equilibrio, contemplando l’Essere in ogni sua forma e manifestazione, diventando osservatori consapevoli di ogni esperienza, dei nessi causali e interiorizzando gli insegnamenti racchiusi.
-
All’interno del Flusso espansivo della Creazione noi esprimiamo noi stessi nella Libertà di Essere e di Divenire, equilibrando la nostra esistenza e portando Equilibrio nella manifestazione degli intenti sul piano fisico-materiale.
-
Nella ricerca dell’Equilibrio, come stato dinamico in continuo Divenire, noi ci apriamo a nuove consapevolezze sulla Legge del Ritmo e sull’Ordine cosmico.
-
Noi realizziamo la Giustizia attraverso il senso di Responsabilità di ciascuno in ogni emanazione, generando consapevolmente Armonia ed Equilibrio.
-
Noi comprendiamo che il valore della Vita è racchiuso nella Vita stessa, nel riconoscimento dello spazio vitale e del nutrimento della natura intatta.
-
Nel senso di Unità e nell’ascolto reciproco noi comprendiamo insieme la causalità degli eventi, affinando la capacità di applicare la Legge e tendendo costantemente alla Perfezione, all’Ordine Universale.
-
Nell’interconnessione dei cuori, radicandoci attraverso il Respiro, noi siamo connessi alle nostre Radici, al nostro cuore e al ritmo pulsante del cuore di Madre Terra.
-
Nell’Unità noi ritroviamo l’essenzialità, il rispetto per ogni creatura vivente, l’amore per la natura, la riconnessione ai luoghi sacri, ai reami di Madre Terra, coltivando il bambino interiore, nell’innocenza, nello stupore e nella meraviglia.
-
Nel senso di ammirazione e di commozione di fronte alla Bellezza del paradiso terrestre noi ringraziamo per il dono dell’esistenza, sentendoci parte del Tutto, vibrando alla frequenza della Vita, celebrando ogni momento vissuto nella Grazia di Essere.