Sii un fuoco che arde di Amore.

 

 

 

 

 

Le emozioni sono naturali e fanno parte della nostra vita. Lasciare che le cose accadano e accettarle è il primo passo verso la liberazione. Partiamo dalla consapevolezza che ogni essere umano è perfetto così com'è. Ogni esperienza che viviamo è perfetta per la nostra evoluzione in quel preciso momento. Ciò che possiamo fare per portare dei cambiamenti consapevoli è cambiare dall'interno, iniziando ad emanare emozioni positive dal centro, espandendo la vibrazione del cuore, portando equilibrio, benessere e stabilità nella nostra vita. Iniziando a discernere, possiamo scegliere di svincolarci da certe energie e iniziare a creare una vita armoniosa, partendo dallo stato interiore corrispondente. La realtà esteriore cambia sulla base dello stato interiore. Siamo come dei magneti: attiriamo per risonanza: persone, esperienze, situazioni, eventi. Cambiando il nostro atteggiamento, iniziando ad assumere un approccio costruttivo, sprigionando luce dal centro di noi stessi, torniamo nel flusso della creazione e ci assumiamo la responsabilità della nostra vita.

Rimanere con il cuore aperto a prescindere dalle situazioni che viviamo, esprime il nostro massimo potere che è quello che parte dal centro di noi stessi. Il cuore è la chiave di qualsiasi cambiamento profondo che avviene dall'interno. L'allineamento alle più alte vibrazioni avviene emanando dal nostro cuore le emozioni sottili, quali amore e gratitudine. Le emozioni sottili espandono il nostro campo energetico rendendoci molto più ricettivi, influenzando la natura dei nostri pensieri, delle nostre azioni e dei nostri comportamenti. L'espansione del cuore attira situazioni favorevoli, grazia e amore nella nostra vita. Le vibrazioni positive sono contagiose! Un solo sorriso in espansione del nostro cuore è in grado di cambiare la giornata di tante altre persone, infondendo fiducia e amore. 

Una pratica costante di apertura del cuore ti aiuta a:

  • rimanere ricettivo/a ed in pace a prescindere da situazioni, eventi o persone;
  • mantenere consapevolmente alto il tuo livello energetico;
  • migliorare il benessere psico-fisico, le relazioni, il lavoro e l'ambiente in cui vivi;
  • prendere coscienza delle emozioni che ti attraversano;
  • costruire uno stato interiore stabile ed equilibrato;
  • imparare, in apertura del cuore, ad accettare e ad amare te stesso e gli altri.  

 

Esercizio


Entra in uno stato di profondo rilassamento. Ascolta il tuo respiro in connessione con te stesso. In apertura del cuore, metti le mani sul petto e senti l’Amore e la Gratitudine crescere in te ed espandersi dal tuo centro. Questo sentimento pervade il tuo corpo, purificandolo e guarendolo, allineando il tuo Essere alle più alte vibrazioni.

Questo esercizio va ripetuto almeno una volta per 21 giorni al mattino o alla sera prima di addormentarsi. Allenandoti ogni giorno ti sarà sempre più semplice espandere il cuore, generando effetti positivi sempre più potenti in te stesso e in ogni persona sul tuo cammino. La costanza potenzia la tua capacità di irradiare energia positiva intorno a te, generando pace e armonia permanenti. Le emozioni allineate alle alte vibrazioni sono in grado di purificare il proprio campo di energia. Questo potere è innato ed è presente in ciascuno di noi.

 

 

Musica di accompagnamento per l'esercizio versione breve 10 minuti

Musica di accompagnamento per l'esercizio versione lunga di un'ora con i delfini 
 
 
Continua il tuo percorso!
 
 
 
 
oppure ritorna a