I bambini, il futuro della Creazione.

 

 

 

 

 

 

 

Messaggi dagli Esseri di Luce

15 novembre 2020

L’inizio della Nuova Era è la Pace dei vostri cuori.

 

Ognuno di voi fa parte del processo creativo espansivo, portatore di memorie per il risveglio di coscienza, per portare l’umanità a vivere una Nuova Era di Luce, di Pace e di Amore. Queste memorie custodite nel cuore e nella ghiandola pineale rendono ciascuno di voi come un tassello del mosaico del progetto dell’Anima Umana. Nell’Unità, nell’Unione, costruendo a partire da voi stessi un clima di accoglienza e di Amore, riconoscete le altre parti di voi stessi, le complementarietà che ognuno di voi esprime nel Cerchio di Luce. Ognuno di voi È e insieme Siete Creazione e figli della Creazione stessa. Ogni anima racchiude in sé il processo di sinergie, nell’armonizzazione interiore come tanti suoni che si armonizzano tra loro divenendo una sinfonia di luce, una sinfonia vibrante e colorata in piena espansione.

Ognuno di voi è importante, ognuno di voi è essenziale per realizzare gli intenti di luce, aprendo la Visione alla comprensione più profonda di essere qui, di essere e di sentirsi amati, di essere Amore e di donare Amore in ogni forma e manifestazione della luce interiore. Ognuno di voi è una fiammella di luce, la Speranza dell’umanità. Una nuova ondata di anime ancora più evolute si appresta ad incarnarsi per facilitare il passaggio dimensionale alla 5 D. Questi bambini sono la Guida per molte anime nel processo evolutivo. Voi siete pronti per accoglierli, amarli e consentire loro di realizzare la propria missione.

Guardate al presente, guardate al futuro prossimo nell’Unità di intento. Voi siete i Figli della Luce, una Fiamma brillante nella notte. Nel tendere all’Amore, alla Pace, all’Unità, realizzate voi stessi e aprite le porte di una Nuova Era che nasce da dentro di voi, fulcri di Creazione. Quanto più riuscirete a integrare, a comprendere le altre parti di voi stessi, ad unificare interiormente ogni parte, tanto più velocemente entrerete nella Creazione della Nuova Esperienza Planetaria.

Rimanete uniti, rimanete in Pace, in ascolto del vostro cuore, nella Fiducia consapevole del processo in atto, nel senso di Responsabilità che la scelta di stare nella Luce implica sul pianeta Terra e nelle interconnessioni multi-dimensionali.

Se l’umanità è pronta per accogliere il Nuovo, si prepara ai doni del cielo, a prescindere da ciò che accade intorno. Ogni esperienza è già perfetta in sé stessa perché discende dall’Uno. Ogni esperienza è già stata scelta da ogni anima nel percorso di evoluzione. Se voi mantenete l’Unità interiore, la vostra esperienza inizierà a cambiare e ad allinearsi alla nuova frequenza. Le frequenze luminose sono già presenti e veicolate sul pianeta Terra dalle più alte dimensioni. Sta a voi rispondere alla chiamata, vibrando più alto, divenendo portatori, trasmettitori universali delle frequenze stesse per consentire il passaggio, l’ascensione. Ricordate, il mondo che vedete è creato dentro di voi, l’esterno è soltanto una sua manifestazione esteriore. Unitevi nei Cerchi di Luce Arcobaleno e create la Pace dentro di voi e questo si rifletterà anche fuori in tutto ciò che osserverete, espanderete la Pace del vostro cuore ad ogni persona intorno a voi, divenendo sempre più consapevoli del vostro potere di Creazione.

La Pace nei cuori è l’inizio della Nuova Era.

Con profondo Amore e in Fiducia,

i vostri Fratelli

 

I bambini della Luce sono bambini del futuro, Anime di Livelli Superiori che si sono incarnati sul pianeta Terra per supportare l’elevazione del genere umano verso l’ascensione ad una dimensione superiore, portando modelli e approcci di coscienze elevate. Il loro inserimento nella società porta in essere nuove esperienze planetarie, in cui condividere e manifestare intenti condivisi verso un mondo di Pace, di Amore e di Luce. Ciascuno di loro è qui sulla Terra per donare all’umanità insegnamenti e conoscenze provenienti dalle Stelle e dai sacri Reami della Madre Terra, trasformando la frequenza vibratoria umana e introducendo nuove pratiche evolutive per il bene supremo collettivo. 

 

I bambini indaco portano la Consapevolezza della Visione Unitaria, elevando la coscienza umana, attraverso l’intuizione spirituale, la connessione del pensiero sottile a fonti di consapevolezza elevate, la telepatia, la percezione della vibrazione su multipli livelli e dimensioni, la connessione verticale alla propria famiglia cosmica di provenienza.

I bambini cristallo portano la Consapevolezza interiore del Cuore, accrescendo la sensibilità umana in apertura del cuore cristallo nella purezza e nella capacità di trasformare in alta vibrazione di puro Amore. La percezione sottile è espressa nel rispetto di piante, di animali e della Madre Terra, nel riconoscimento e accoglimento del bambino interiore.

I bambini arcobaleno portano la Consapevolezza delle Vibrazioni della Luce, i Principi Universali, attraverso la capacità di irradiare consapevolmente le frequenze di Luce Arcobaleno per la trasformazione e l’elevazione. Come trasduttori di Luce espandono il colore corrispondente alla nota di sensibilità interiore del cuore e di consapevolezza spirituale.

Nello sviluppo del proprio potenziale ogni bambino può acquisire specificità e talenti di altri bambini. La cooperazione e il contributo all'evoluzione dei bambini avviene agendo su multipli livelli e su piani in sinergia energetica - vibrazionale e in risonanza di intento. Ogni bambino emana un Suono di Luce che si unisce e vibra insieme a quello emesso da tutti gli altri. Dal momento che ogni bambino può assumere simultaneamente qualità e poteri di altri, non esiste di fatto una reale distinzione tra le tre tipizzazioni se non nei termini di una diversa capacità di utilizzare e di esprimere il proprio potenziale interiore. Tutte le modalità indicate all’interno delle tipizzazioni sono funzionali e si integrano tra loro nel processo di risveglio, essendo la partecipazione di ognuno essenziale al supporto reciproco. La tipizzazione è specifica per orientare genitori, insegnanti, educatori e chiunque voglia interagire responsabilmente con loro nel riconoscimento della loro appartenenza rispettandone l’indole, l’attitudine e la vocazione corrispondente alla loro missione di vita.

 

Ascolta la playlist completa!