Espandi la tua coscienza.

 

 

 

 

 

 

Sviluppando l'osservatore, la parte cosciente di noi stessi, scindendo l'attenzione in più punti contemporaneamente, possiamo esplorare il cosmo, connettendoci a dimensioni più elevate, esistenti parallelamente alla nostra, ai reami della Madre Terra oppure compiere delle esplorazioni temporali nel passato e nel futuro.

Con il termine autocoscienza definiamo quel processo di sviluppo di facoltà e capacità interiori, finora sopite o poco utilizzate, per la comprensione, l'esplorazione e la compenetrazione dell'universo, delle leggi e dei meccanismi sottesi. La purezza di intento apre le porte alle connessioni sottili, mentre l'osservazione cosciente, l'occhio della consapevolezza interiore, è il canale di queste connessioni che si trasmuta in consapevolezze di esistenza e dei segreti del cosmo.    

 

Messaggi dai Fratelli Cosmici per gli Starseed

In connessione alla famiglia cosmica, attivando la connessione verticale, è possibile attingere a strumenti e consapevolezze per tutti gli Starseed, ovvero le anime di livelli superiori che sono incarnate su questo piano fisico. Le anime incarnate di altre dimensioni hanno un ruolo essenziale per il risveglio dell'umanità. I messaggi condivisi sono messi liberamente a disposizione al servizio della Luce.

 

Messaggi da esseri extraterrestri per l'umanità

Tramite sintonizzazione interiore, ci connettiamo ad esseri appartenenti a razze benevole che hanno le basi extraterrestri sul pianeta. Lo scambio di messaggi avviene per connessione telepatica, in apertura del cuore, con un intento pulito di aiuto reciproco e di sostegno all'evoluzione umana. Attraverso queste connessioni sono state apprese le motivazioni per cui sono presenti le basi extraterrestri sul pianeta e come l'equipaggio di terra può unirsi in comunione di intenti nel processo di liberazione dell'umanità. 

 

 Viaggi temporali nel passato e nel futuro

Spostiamo la nostra coscienza, seguendo le linee temporali connesse alle informazioni che desideriamo vedere. Il processo può compiersi al livello astrale durante la fase di sonno, oppure direttamente attivando una connessione dall'interno durante la meditazione. Nel caso di viaggi nel futuro avviene l'intercettazione di uno o più scenari probabili sulla base degli attuali semi di creazione dell'umanità. Ogni scenario può cambiare nel tempo, nel caso in cui si modificasse la creazione collettiva. L'esplorazione nel futuro esprime una tendenza, un probabile scenario, sulla base del focus globale dominante allo stato attuale. Tali esplorazioni sono utili per indirizzare la creazione, divenendo coscienti di processi in corso, siano essi più sottili o più evidenti in una visione globale e integrata.