La storia del passato per la consapevolezza del presente.

 

 

 

 

 

Benvenuto/a nella sezione dedicata alla storia e all'evoluzione umana!
 
Attraverso l'esplorazione della storia delle antiche civiltà che si sono succedute di generazione in generazione sino ai giorni nostri possiamo fare una ricognizione a partire dalla prima presenza dell'uomo sulla terra, delineando il percorso di evoluzione umana. La collocazione degli eventi secondo una scansione spazio-temporale accresce la nostra consapevolezza portando alla luce da un lato il modo di vivere e di insegnare l'antica saggezza dei nostri avi; dall'altro lato gli effetti osservabili di dinamiche di potere e di controllo su altre civiltà pacifiche, custodi di un antico sapere. Dando uno sguardo al passato, comprendendo la storia umana possiamo mettere insieme nuovi tasselli di informazione e riscoprire come dei viaggiatori delle parte antiche di noi stessi.
 
I reperti, le cronache e le testimonianze che condividiamo sono riportati in modo critico per dare vita ad un tessuto spazio-temporale sistemico e integrato, a volte discordante rispetto alle fonti ufficiali. Numerose rivelazioni e scoperte possono offrire una nuova prospettiva oppure dare delle nuove risposte agli appassionati e a chi nutre profondo rispetto per i misteri non ancora totalmente svelati. Alcune di queste conoscenze sono rimaste segrete e condivise tra pochi; altre invece sono ancora troppo frammentate per una ricognizione storica attendibile. Tuttavia negli ultimi anni, alcune significative scoperte e rivelazioni sono state rese disponibili, documentate e condivise con un più largo pubblico al fine di ricordare chi siamo e la nostra infinita potenzialità come genere umano.
 

 
CIVILTA' ANTICHE
 
Popoli di ogni tempo ci hanno lasciato in eredità culture e usanze complesse, conoscenze scientifiche di altissimo livello in ogni campo, modi di vivere e di pensare unici, oltre alla testimonianza di una profonda connessione al divino. Grazie a questo lascito storico emergono i preziosi insegnamenti attualizzabili per la nostra epoca. Per esplorare la sezione dedicata all'evoluzione umana clicca qui
 
 
 
SITI SACRI
 
Ogni luogo sacro è situato in corrispondenza di linee di convergenza dell'energia tellurica, al di sopra delle quali vi è un punto di confluenza energetica terrestre (per saperne di più sull'energia della terra clicca qui). Tra i luoghi sacri più noti si annoverano i megaliti, le piramidi, i templi, le chiese e altri edifici sacri costruiti sopra i punti energetici terrestri per favorire la connessione a livelli più alti di esistenza. L'esplorazione di questi luoghi sacri crea nuovi intrecci con l'antica sapienza e offre a chiunque la possibilità  di sperimentare direttamente sul posto l'effetto e la potente influenza di un condensato di flussi energetici tellurici, attingendo da queste intense energie.
 
 
 
EVOLUZIONE UMANA
 
L'evoluzione dell'uomo è definita dalla scansione spazio-temporale di ogni impronta lasciata sul pianeta. L'esplorazione dei passaggi significativi che l'uomo ha compiuto nel corso del tempo e la sua diffusione sul pianeta Terra è costellata da numerose scoperte archeologiche che ne delineano un percorso evolutivo unico e caratterizzante per la nostra specie. Per esplorare la sezione dedicata all'evoluzione umana clicca qui