Sabato...AsCoLtI-aMo-Ci!

 

L'ascolto di te è l'ascolto della tua vibrazione interiore,
dei luoghi, delle persone, di ogni essere vivente.
Le parole scompaiono per lasciare spazio alla vibrazione,
il linguaggio universale del nostro universo.
 
 
 
 
 
 

Oggi siamo di fronte a grandi cambiamenti individuali e collettivi, a delle grandi opportunità per la nostra evoluzione e per creare le basi per il Progetto della nostra Esistenza. Oggi abbiamo poco tempo per noi stessi, per ascoltarci profondamente e per viverci nella libertà di creare, di esprimerci pienamente per ciò che realmente siamo. Oggi percepiamo con la mente, ragioniamo la nostra vita sulla base del nostro interesse personale o dei condizionamenti sociali, non ci permettiamo di sentire e di ascoltare la Saggezza divina che sta dentro di noi. Per questo motivo oggi più che mai dobbiamo creare e custodire il nostro spazio sacro per connetterci a noi stessi, lasciar emergere e manifestare nel mondo la bellezza delle nostre anime.

Ogni venerdì a partire dalla mezzanotte spegniamo tutti i computer, la televisione, la radio e ogni dispositivo elettronico per tornare in ascolto. Lasciamo che sia la nostra voce interiore ad emergere dalle profondità di noi stessi.

Concediamoci la Libertà di amarci nella pienezza di ciò che siamo, rimanendo in ascolto e captando messaggi importanti per la nostra evoluzione.

Sintonizziamoci come umanità, come un unico cuore che ascolta, comprende e ama con tutta se stessa nell'apertura dei propri cuoriper il risveglio delle coscienze. Accresciamo la nostra energia in diretta connessione con la sorgente infinita:la Fonte divina che sta dentro ciascuno di noi. Qualsiasi esperienza tu stia vivendo in questo momento ti porta dentro te stesso e non è nè positiva nè negativa: è solo un'esperienza. Per comprenderla, ascoltati, custodisci il tuo spazio interiore, ama e accresci il tuo potere. Entra nelle profondità di te stesso e collegati all'Infinito Tutto che è dentro di te!

 

COME RIMANERE IN ASCOLTO

 

 

 

Puoi usare una benda e rimanere in ascolto quante più ore possibili sino a tutta la giornata (possibilmente al buio), puoi andare all'aria aperta, immergerti nella natura e ascoltarti, puoi rapportarti agli altri ascoltandoti e ascoltandoli più profondamente.Qualunque cosa tu stia facendo non ha importanza, ciò che conta è mantenere quell'atteggiamento di ascolto, centratura e calma interiore che fortifica lo spirito e consente alla tua anima di evolvere.

L'energia e il focus diretti in questa giornata sono molto più intensi, perchè congiuntamente siamo in tanti ad unirci nel medesimo intento. Unisciti anche tu all'onda del Cambiamento!

 

 

Condividi su