Al centro del nostro bambino interiore. 

 

 

 

 

 

 

È diritto di ogni bambino essere rispettato, anzichè essere sfruttato. È diritto di ogni bambino aver accesso agli alimenti di prima necessità e non dover soffrire la fame e la sete. È diritto di ogni bambino ricevere un'istruzione, conoscere i suoi diritti e venire tutelato. Uniti in un unico intento, avvolgiamo con la nostra energia di Amore ogni bambino sul nostro Pianeta, senza giudizio, da coloro che giocano a coloro che lavorano. Lo sfruttamento minorile è uno specchio di quanto sfruttiamo e mettiamo a tacere il bambino interiore presente in ciascuno di noi, adeguandolo e adattandolo alle regole della società, soffocandolo nelle ragioni o nei torti, privandoci di quel sorriso autentico che trova in realtà le sue radici nelle parti più profonde di noi. Affinchè ciascuno possa diventare garante di ogni bambino su Madre Terra nel Rispetto e nell'Amore. Affinchè il nostro Bambino Interiore possa emergere attraverso la creatività, la purezza, la spontaneità, la fantasia, l'immaginazione, lo stupore. Affinchè l'Umanità Bambina possa risvegliarsi per la nostra evoluzione. Per il Bene Supremo, Così Sia!

 

 

Meditazione

 

CENTRATURA - CORPO

Entra in contatto con il Sole e con la Terra attraverso il respiro. Visualizza l'energia terrestre che sale dai piedi. Visualizza l'energia solare che entra dalla fontanella. Lo scambio energetico avviene nel cuore, al centro. Attraverso il respiro direziona consapevolmente l'energia solare e terrestre.
 
ESPANSIONE DEL CUORE E PERDONO

In espansione del cuore osserva i momenti i cui hai represso il tuo bambino interiore, quando non ti sei concesso di essere spontaneo, gioioso, di manifestare lo stupore nel mondo, a creatività tipica dei bambini. Ripercorrendo le esperienze puoi perdonare te stesso in quei momenti, custodire queste parti che sono quelle più vere e più autentiche di te. Nel sentimento di Amore e di Gratittudine guarda dentro di te le parti che hai represso e per riarmonizzarle pronuncia le parole

"Scusa, perdonami, grazie, ti amo"

 

 

FOCALIZZAZIONE DEL PENSIERO - MENTE

Portiamo Luce e Amore a tutti i bambini del mondo. Mettiamo le mani sul cuore, trascendendo il giudizio che nasce nella mente. Quando il potere interiore diventa forte, l'esterno inizia a sfumare. Focalizziamoci sul nostro cambiamento interiore che porta all'esterno quel cambiamento che desideriamo vedere. Nel potere della preghiera apriamo il cuore ad ogni bambino del nostro pianeta, avvolgendolo nell'abbraccio fraterno dell'Amore.

 

 

Clicca qui per scaricare l'audio - Meditazione focalizzata per tutti i bambini del mondo