Utilizzeremo la potenza del pensiero focalizzato unito alle alte vibrazioni. La nostra mente è la sede locale della mente universale. Ogni volta che creiamo un’immagine nella nostra mente, esiste già un’immagine identica nella mente universale da cui stiamo attingendo. L’esterno, la realtà che vivi è solo una proiezione delle tue immagini mentali. La realtà che viviamo è la proiezione della combinazione delle immagini individuali. Attraverso la creazione di un'immagine della Sardegna florida e armoniosa, in cui gli abitanti collaborano uniti e per il bene comune, creiamo le condizioni favorevoli affinchè questo accada. L'energia che scaturisce dal focus nella sincera unione di intento condensa quell'immagine mentale a livello fisico.


CONNESSIONE A SE STESSI

Senti il respiro crescere gradualmente dentro di te, riportando l’attenzione all’interno. Prendi coscienza del tuo corpo e collegati alla Sorgente grazie al soffio vitale che fluisce dentro di Te. Collegati a Madre Terra e ad ogni essere vivente, collegati al Sole. Fai fluire in te entrambe l'energie. L'energia terrestre, visualizzata con un colore blu, fluisce dai piedi che immaginiamo come delle radici che sono ben radicate nella terra. L'energia solare visualizzata con un colore giallo caldo, fluisce dalla testa ai piedi. Sentiamo la nostra energia crescere all'interno del nostro corpo. Siamo bilanciati da entrambe le energie.
 
 


APERTURA DEL CUORE IN AMORE E IN GRATITUDINE

Le emozioni sono l'energia che attivano le focalizzazioni, alimentandole nel tempo. Per questo motivo, aprire il cuore aumenta il proprio potere e in generale la propria frequenza vibratoria. In apertura del cuore, lascia che i pensieri possano scorrere. Libera la mente, crea il Vuoto, rimani il più a lungo possibile nel Silenzio. Non esiste, né tempo, nè spazio, solo un'enorme energia che cresce con il profondo sentimento di Amore e di Gratitudine.
 
 


BENEDIZIONE E COMPASSIONE

Benedici ogni avvenimento accaduto. Ha la sua motivazione profonda, se si è manifestato. Nella benedizione ne riconosci la sua appartenenza all'Uno e vai oltre il giudizio e la separazione. Incidi con Amore il simbolo dell'infinito in ogni luogo colpito e senti la compassione crescere in te verso ogni essere vivente che è stato coinvolto.
 
 
 
 
UNIONE DEI CUORI - FOCUS CONGIUNTO

La mente è libera, sei in uno stato di rilassamento profondo. Mantieni la tua concentrazione su un'immagine mentale che è quella di una Sardegna che rinasce, una terra amata e curata dai suoi abitanti e dai suoi visitatori. Immagina una Luce che brilla in tutta l'isola avvolgendola. É quella Luce che riscalda e che accende ogni cuore. È la Luce dell'Amore. Ringrazia. È compiuto.