Meditazione dei Cuori Cristallo

 

 Nel cuore il nostro massimo potere.

 

 

 

 

 

 

L’Amore, il sentimento profondo custodito dentro ciascuno di noi, ci unisce alla vita, attraverso il respiro, il soffio vitale. Spesso l'Amore si cerca all'esterno, ma è nello scambio reciproco il segreto della sua presenza e del suo accrescimento nella nostra Vita. Più dai Amore e più ne ricevi. Il dono avviene consapevolmente dall'uno all'altro nella pienezza del potere emanato dal centro di noi stessi. In questa continua danza del dare e del ricevere, diventiamo canali luminosi di puro amore. Ogni volta che superiamo la paura di Amare avviene una potente trasformazione che si diparte dal centro del nostro Essere, inondandoci completamente sino a ricolmare coloro che sono più vicini a noi per poi diffondersi a tutta l’umanità. Il nostro cuore è un cristallo che si accende, pulsando al ritmo della vita, emanando la potente vibrazione dell'Amore universale, espressione pura e autentica di Dio. Affinché possiamo riscoprire e dar valore al sentimento dell'Amore nella nostra vita, trasformando ed integrando le nostre ombre. Affinché parole, gesti, intenti, azioni siano guidati dall'Amore. Affinché l'Amore per la vita possa permeare tutto il nostro Essere, aumentando la nostra consapevolezza. Affinché il nostro Amore si estenda ad ogni forma di vita e alla Madre Terra.
Per il Bene Supremo, Così Sia.

 

 

CENTRATURA - CORPO


In connessione con la Madre Terra, percepiamo i nostri piedi ben appoggiati al suolo. In ascolto del nostro respiro e nella percezione dell’energia terrestre che fluisce dai piedi e si espande in tutto il nostro corpo, ci colleghiamo al Sole, richiamando la luce interiore insita in ciascuno di noi. Accogliamo con gratitudine il dono di questo Qui e Ora e, se il cielo è coperto, spostiamoci con la coscienza vicino al Sole ed iniziamo a percepire l’Amore, la sua energia, la sua luce. Ringraziamo per il dono di questo momento. Il calore dei raggi solari riscalda il nostro corpo come in un abbraccio di pura luce. Il calore, la luce è energia, è Amore che riscalda e rigenera ogni cellula del nostro corpo.

 

ESPANSIONE DEL CUORE


Iniziamo ad amplificare il potere del cuore, allineandoci alla nostra essenza, al sentimento di unione con il Tutto che pervade il nostro Essere. Ringraziamo in apertura del cuore ogni momento in cui ci siamo aperti e abbiamo consentito all’Amore di guidare i nostri passi. Espandendo dal nostro centro l’Amore e la Gratitudine, iniziamo a percepire il potere del nostro cuore che inizia a brillare come un cristallo, propagando intorno a sé pura luce. Danziamo intorno al nostro centro, mentre il nostro cuore cristallo brilla e irradia intorno tutta la sua energia, come quella dei raggi del Sole.

 

FOCALIZZAZIONE DEL PENSIERO – MENTE


Ci colleghiamo ora agli altri cuori della nostra umanità per unirci in questa danza, focalizzata sull’unione dei cuori del pianeta. Altri cuori che vengono richiamati iniziano a vibrare, entrando in risonanza. Tanti cristalli iniziano ad illuminarsi, a brillare, ad emanare la luce dal centro di se stessi. Sono i cuori dell'umanità che si espandono e si uniscono in un unico cuore che avvolge con infinito Amore e con un profondo Senso di Responsabilità l'umanità e la Madre Terra nella piena consapevolezza di Essere Qui e Ora, nella scelta consapevole di aprirci all’Amore nella nostra Vita.
Con Amore e Gratitudine benediciamo ogni cuore del nostro pianeta.
Così È.

 


 

 
 
 
 
 
 

Condividi su