La pratica, esempio di vita.

 

 

 

 

Gli ambiti di azione in Essere il Cambiamento sono riconducibili ai seguenti livelli specifici di sviluppo:

 

  • Livello 1 – Gruppi tematici per gli approfondimenti delle tematiche relative ad ogni ambito della nostra vita che spaziano dall’alimentazione, al benessere, alla cura del corpo sino alle nuove scienze come l’orgonimia e la fisica quantistica;
  • Livello 2 – Gruppi locali per la creazione e il potenziamento della rete di azione consapevole, intessuta nel territorio nazionale e internazionale. Le iniziative e le attività della rete sono coadiuvate dalla coesione e dalla cooperazione sociale verso obiettivi condivisi che riguardano, tra gli altri, il rispetto dei diritti umani e la tutela della vita. In questo livello sono compresi gli Eventi organizzati sia in ambito nazionale che internazionale come: Gli Abbracci liberi o Free Hugs, Le Meditazioni Focalizzate e la Giornata dell'Amore e della Gratitudine;
  • Livello 3 – Progetti per mettere in atto azioni concrete di cambiamento e per realizzare modelli di crescita e di evoluzione umana rispettosi della vita e del pianeta, nell’unione e nell’azione congiunta di animi affini. Il progetto madre è quello delle matrici sinergiche, modelli evoluti condivisi per sperimentare una vita consapevole in armonia con la Madre Terra, coerente con la nostra natura umana e spirituale. Le matrici sinergiche sono modelli viventi, completamente integrati nel contesto di origine e autosufficienti dal punto di vista energetico e produttivo.

 

Schema dei livelli di sviluppo in Essere il Cambiamento. 

Ogni livello si sviluppa parallelamente all'altro in un continuo scambio sinergico di modi di operare e di esperienze. Puoi operare in quello o in quelli in cui senti risonanza, offrendo liberamente il tuo contributo. In questo lavoro di unione e di ricomposizione si sviluppa un nuovo potenziale di cambiamento, l'onda che è generata da una rete compatta di esseri consapevoli che si prodigano per dare forma e realizzazione ad un nuovo Progetto di Esistenza per il bene dell'umanità e del pianeta.

 

Essere il Cambiamento è stata registrata come Associazione a Cagliari nel 2014. Il logo, invece, è stato regolarmente depositato presso competente ente camerale nel 2016. Qualsiasi riproduzione non autorizzata è pertanto perseguibile per legge.

Per visionare atto costitutivo e statuto clicca qui.

 

Leggi anche La mission e gli obiettivi.

Torna alla home

Buona navigazione!