Celebriamo nella gioia e nella comunione di intenti la Giornata dell'Amore e della Gratitudine il 21 giugno 2020. Questo evento nasce dal desiderio di creare insieme un mondo fondato sul potere dell'Amore e della Gratitudine nella solidarietà e nella cooperazione tra gli esseri umani per il bene dell'umanità e del pianeta.

Riconoscendo il forte senso di appartenenza alla famiglia umana, nel rispetto profondo della Madre Terra e di tutte le specie che la abitano, ci uniamo in una rete sinergica di intenti puri e luminosi per espandere le alte vibrazioni sul pianeta. La connessione a noi stessi nasce dal nostro cuore e viene potenziata dal radicamento alla Madre Terra e dal pensiero focalizzato collettivo. Quando l'Amore fluisce dall'uno all'altro genera cambiamenti positivi a cascata in ogni essere umano, elevando la nostra coscienza di esseri divini.

Soltanto quando siamo uniti il potere dei cuori si amplifica, manifestando al contempo la volontà di vivere nelle alte vibrazioni. Ogni volta che aumentiamo la nostra frequenza, imprimiamo la realtà di grazia e di luminosità, manifestando fisicamente la realtà che desideriamo nel nostro cuore. Nella consapevolezza del nostro potere di esseri co-creatori, della nostra natura umana e spirituale, siamo uniti in un unico cuore che batte all'unisono per portare luce e consapevolezza in ogni luogo del pianeta.

LA GIORNATA DELL'AMORE E DELLA GRATITUDINE è un momento di profonda unione dei nostri cuori nella fiducia consapevole che apre un nuovo cammino di evoluzione umana in armonia con la Madre Terra. In questa giornata ci colleghiamo al nostro cuore e ai cuori di tutta l’umanità, spostando la coscienza dalla mente al cuore.

Accogliendo con amore e gratitudine la nostra vita, ci assumiamo la responsabilità della creazione della realtà tramite pensieri, parole, intenti, emozioni, gesti e azioni, rivolgendoci all’acqua, elemento che incarna la Vita. L’acqua è la risorsa più preziosa del pianeta: nutre la vita, attraversa e ricopre la Madre Terra ed è la componente principale dei nostri corpi, composti per oltre il 70% da acqua. Con amore e gratitudine chiediamo perdono per ogni emanazione individuale e collettiva che non ha rispettato noi stessi, la vita e la Madre Terra. Attraverso il nostro respiro torniamo al centro di noi stessi, in apertura del cuore rendiamo Grazie.


12:00 - CONNESSIONE MONDIALE DEI CUORI E PURIFICAZIONE DELL'ACQUA 


Siamo tante piccole gocce ma ogni goccia unita all'altra forma l'oceano intero. Unisciti anche tu all'onda del Cambiamento nelle alte vibrazioni di Amore e di Gratitudine!

Partecipa anche tu a questo meraviglioso evento! Per partecipare scrivici un messaggio alla nostra pagina Facebook "The Great Day of Love and Gratitude" oppure una mail a [email protected]

PS: prepara una bottiglia d'acqua con su scritto Amore e Gratitudine e stuoie, seggiolini, cuscini da meditazione per stare comodo.