In unione di intenti celebriamo insieme agli esseri di luce che supportano l'evoluzione dell'umanità la Giornata Mondiale per la Pace Planetaria il 21 giugno 2020.
 
Ogni contributo per il bene dell'umanità e della Madre Terra per servire il Piano Divino Cosmico delle Forze della Luce ci ha condotto ad una svolta per raggiungere la massa critica ed elevare il genere umano ad un livello più alto di coscienza.
 
Le sovrastrutture della dimensione mentale si stanno sgretolando, i veli si stanno lacerando per lasciare spazio allo spazio di creazione cosciente che nasce al centro del nostro cuore cristallo in amore e in armonia con ogni angolo del creato.
 
Al centro del cuore creiamo insieme nell'alta vibrazione, entrando consapevolmente nella Nuova Era, manifestando il Nuovo Paradigma sulla Madre Terra, in unione sinergica ai Maestri Alberi, alle essenze elementali e spirituali, ai fratelli e alle sorelle di Madre Terra, ai Grandi Maestri, agli Esseri di Luce stellari e cosmici delle dimensioni superiori.
 
Ognuno di questi canali di connessione interiore è stato riattivato al fine di manifestare insieme il Senso di Unità, l'Elevazione del genere umano, l'Appartenenza alla famiglia umana e cosmica, la Consapevolezza di essere Figli della Luce, incarnati in un corpo fisico.
 
Noi Siamo uniti per la Pace. - Noi Siamo Pace. - Noi Siamo Unità. - Noi Siamo Consapevolezza dell'Uno. - Noi Siamo Responsabilità Universale.
 
In unione di intenti chiediamo inoltre collettivamente il disarmo nucleare sul pianeta. I fratelli e le sorelle di luce hanno costruito delle basi extraterrestri sotterranee per monitorare le attività umane in merito agli esperimenti nucleari, condotti a scopi bellici. Gli esseri umani scelgono liberamente, esercitando il proprio libero arbitrio, di rinunciare a tali armamenti e alla produzione di energia da fonte nucleare. Sono presenti da decine di anni soluzioni alternative a tali sistemi.
 
La pace è uno stato interiore che si costruisce dall'interno, educando le persone a crescere e a vivere nel rispetto degli spazi reciproci, nella calma e nell'armonia verso tutti gli esseri. Non è pertanto una condizione che si ottiene prevaricando altri popoli che non possiedono gli stessi armamenti, sfruttando le risorse naturali presenti nei territori attenzionati.
 
Condividiamo con gesti ed azioni concreti il messaggio di pace collettivo scandito in due momenti chiave previsti per il 21 giugno 2020.
 
- Centratura nel cuore e allineamento alle alte vibrazioni della luce durante la meditazione collettiva focalizzata:
ore 12:00 - Meditazione Mondiale del Cuore e Celebrazione dell'Acqua - Giornata Mondiale dell'Amore e della Gratitudine
 
- Manifestazione dell'Unità nel riconoscimento dell'Abbraccio del Cuore un simbolo di pace planetaria:
ore 16:00 - Abbracci da Cuore a Cuore - Connessione dei Cuori per la Pace Planetaria
 
Contattaci, scrivendoci una mail a [email protected] se vuoi diventare referente nella tua città/nella tua zona, portando unione, pace e amore sulla Madre Terra.
 
Grazie per Essere parte attiva del Cambiamento!