Educazione

 
 
 Nell'educazione la crescita interiore.
 
 
 
 
 
L'educazione è la disciplina o auto-disciplina che insegna a tendere alla Saggezza. Si esprime nel vivere la propria realtà terrena, radicati nel percorso di evoluzione, e nel mettere in atto comportamenti ed azioni coerenti con il livello di consapevolezza raggiunto.
 
 
 
RADICAMENTO
 
Una forma di educazione è il radicamento o grounding, la capacità di stare in se stessi, radicati alla terra. Percepire il contatto dei piedi sulla terra significa essere presenti nel proprio corpo, ancorati alla realtà. Proprio come un albero stabile che affonda le sue radici nella terra, radicandoci aumentano la nostra stabilità e il nostro equilibrio.  
 
Il radicamento fa parte degli esercizi fondamentali del lavoro pratico in sé. Per imparare a praticare gli esercizi clicca qui. Se vuoi invece esplorare il grounding nella bioenergetica clicca qui.
 
 
 
SESSUALITA' SACRA
 
L'educazione verso una sessualità sacra crea le basi per il completamento spirituale. La sessualità sacra è la sessualità dell'unione sacra di due anime complementari o anime di amore. L'energia sessuale è creatrice e genera un allineamento al divino che fa vibrare tutto il proprio essere. Per aprirci ad una sessualità sacra è essenziale riconoscere il nostro valore e quello dell’altro nel pieno rispetto reciproco. Una comprensione profonda dell’universo maschile e di quello femminile nella loro globalità si acquisisce nel tempo, grazie al desiderio e alla volontà di andare più in profondità di noi stessi. Per approfondire clicca qui.
 
 
 
 
 
 

Condividi su