Creare una nuova realtà

 

L'universo è Vita. L'universo è Amore

 

 

 

 

 

 

Spesso ci capita di vivere e di osservare all'esterno realtà cristallizzate di anno in anno per mancanza di fiducia in se stessi. Nessuna realtà può continuare ad esistere senza il consenso silenzioso di chi vivendola, la alimenta. Anzichè lamentarsi di ciò che non va bene, sentirsi inadeguati e soffrirne, basterebbe fare un passo coraggioso e mollare la presa. Ciascuno di noi sa qual è la vita che gli risuona, ma spesso non sa che passi fare per seguirla e per manifestarla concretamente. Intorno a noi ci sono persone eccezionali, una vera e propria rete che potenzialmente può aiutarci a realizzare i nostri sogni. Indirizzando le nostre energie sui propri veri intenti, si eliminano gradualmente le altre dispersioni, il vivere ingabbiati in una situazione che è un vicolo cieco per la propria evoluzione. L'universo ci ama, perchè è la vita. La vita si rigenera in se stessa e ci offre sempre una possibilità per cambiare direzione. In questa rete ci sono persone che sorridono alla vita, accogliendo i cambiamenti e mettendosi al servizio di altre. Solo imparando a riconoscerle, lavorando sul nostro giudizio che ci oscura la vista, possiamo costruire il mondo che desideriamo. Il mondo non è solo ciò che vediamo nel bene e nel male, è anche ciò che il nostro intento costruisce giorno dopo giorno. La sua manifestazione ancora non è fisica, ma lo diventerà.

Se vuoi approfondire, ascolta la puntata in webradio dedicata alla creazione della realtà dal punto di vista dell'educazione dinamica.

 
 
 Se vuoi ascoltare la puntata su Youtube clicca qui 
 

Come creare la propria realtà in modo consapevole:
  

1. LASCIARE ANDARE I FRENI E I CARICHI
 
Lavorare sul proprio giudizio ed emozioni/ pensieri negativi ad esso associati. Per farlo occorre distaccarsi dalla situazione, accettarla e lavorare in presenza su ogni nostra emanazione che ci allaccia negativamente alla situazione che si vive (praticare attenzione divisa e multipla per l'osservazione). 


2. COSTRUIRE LE CONDIZIONI FAVOREVOLI ALLA TRASFORMAZIONE
 
Focalizzarsi su ciò che si desidera ed espandere la propria fiducia in se stessi nel coraggio delle proprie azioni. L'universo ci ama. Con gratitudine è possibile cambiare il proprio stato e renderlo sempre più stabile.


3. SINTONIZZARSI ALLA NUOVA FREQUENZA
 
Guardando la realtà con occhi diversi è possibile riconoscere una rete, dapprima invisibile, intorno a noi. In questa rete ci sono già tante persone, eventi e situazioni concomitanti, allineati alla nuova frequenza. Cogliendo i sincronismi giusti, si fluisce nella nuova realtà che abbiamo creato e vivendola la si rafforza giorno dopo giorno.
 
 
 
 

introduzione video

 

 
 
 
Torna all'introduzione di
 
 

Condividi su