Sii consapevole in te.

 

 

 

 

 

 

L'autoconsapevolezza è quel processo di crescita interiore che si sviluppa tendendo verso più alti livelli di consapevolezza e di saggezza. La velocità di crescita interiore è strettamente legata a:

  • Lavoro pratico in sé: quel lavoro che ciascuno compie in se stesso per la liberazione del proprio essere, trasformando degli stati interiori (mentali o emotivi) in consapevolezza del qui e ora. Abbiamo introdotto il termine "in sé" anzichè "su di sé" perchè se da un lato l'osservazione può essere su di sé (esterna e distaccata rispetto a ciò che avviene dentro di noi); dall'altro lato il lavoro è in sé, avviene internamente. Il lavoro che si compie è quindi interno, anche il corpo e la mente sono una nostra espressione.
     
     
    Quando riesci a trasformare la tua vita consapevolmente, raggiungi un primo livello di lavoro pratico che consiste nell'osservazione e trasformazione. La trasformazione della materia densa in un'altra allineata alla trasformazione interiore corrisponde al cambiamento. Per esplorare le sezione dedicata al lavoro pratico clicca qui.
  • Connessione a più alti livelli di consapevolezza: l'espansione delle proprie percezioni, generata dalla purezza del proprio intento nel tendere verso un livello più alto. La connessione avviene nel silenzio della mente, di solito in meditazione, ad un livello più profondo di ascolto e di ricezione. La conoscenza quando si sedimenta nel proprio essere diventa saggezza.
Le connessioni ai livelli più elevati consentono di attingere a nuove informazioni, elevando la propria autoconsapevolezza. 
 

 
COME INIZIARE A SVILUPPARE UNA COSCIENZA SOLARE

Le informazioni che sono contenute nell'energia luminosa del sole supportano e aiutano gli esseri umani e la vita sul nostro pianeta ad evolvere. Ripristinando consapevolmente la nostra connessione con la fonte luminosa, l'energia irradiata si imprime nella nostra coscienza, mettendoci in contatto con più elevati livelli di intelligenza. Per poter accogliere consapevolmente l'energia luminosa, ricevere i pacchetti di energia provenienti dal sole, è importante essere allineati alla nuova energia. L'allineamento al nostro centro crea le condizioni ottimali per la propria elevazione in connessione con la luce solare, divenendo un potente strumento di guarigione. Per esplorare i modi di connessione clicca qui.

 

 

 Eleva la tua coscienza.

 

 

 

 

 

 

L'autocoscienza è quel processo di comprensione e di compenetrazione della realtà e delle leggi ad essa sottese. Le basi dell'autocoscienza sono l'autoconsapevolezza e l'unione dell'antica saggezza e -attualizzando - della ricerca scientifica. L'osservazione cosciente è il tessuto di questa connessione che si trasmuta in nuove comprensioni della realtà.

AUTOCONSAPEVOLEZZA

L'autoconsapevolezza è quel processo di crescita interiore che si sviluppa tendendo verso più alti livelli di consapevolezza e di saggezza. Essa si basa sul lavoro pratico in sé e sulla connessione verso più alti livelli di consapevolezza. Per saperne di più clicca qui.

 

ANTICA SAGGEZZA

Un'antica saggezza ci è stata tramandata di generazione in generazione, divenendo tessuto del nostro presente. La connessione alle proprie radici comprende la connessione di insegnamenti  per la propria crescita ed evoluzione spirituale. Per approfondire clicca qui.

 

RICERCA SCIENTIFICA

Le ricerche scientifiche sono le ricerche portate avanti in ogni ambito della nostra vita, dimostrando lo stato di avanzamento tecnologico e di sviluppo scientifico. Le sezioni in cui puoi trovare una raccolta e diffusione delle nuove scoperte sono: Quantistica, Cimatica, Nuove Scienze.